venerdì 25 marzo 2011

I play with dolls (on line)

Se non avete niente da fare e vi avanza una mezz'oretta di cazzeggio estremo, vi consiglio un paio di siti strategggici che servono essenzialmente a giocare con le bambole ( e non solo). 
Il primo di questi è Puchi Collective che ho scoperto un buon 4 anni fa mentre cercavo -invano- di creare dei vestitini hand made per le mie bambole. Ora. Io saprò disegnare bene o creare bijoux, ma quando il Signore dava il dono del cucito io ero assente. E non è che non ci abbia mai provato, anzi. Mia nonna, quando andavo alle elementari, mi faceva fare i ricamini sui fazzoletti, ma poi mi sono persa per strada.
Ad ogni modo...


Il sito è utile e divertente, e segnalo la sezione per creare una Blythe: Blythealizer, ve lo consiglio! Si possono cambiare colori degli occhi, capelli, pelle...è divertente!   

Un altro sito davvero divertente che però richiede una buona connessione, perchè è grosso da caricare ma da gusto, è  Tokyo Girls Parade, che è tutto in giapponese ma c'è anche la versione in inglese, a meno che non vogliate improvvisarvi e imparare un po' di ideogrammi.


Ci sono news di moda e sfilate e poco tempo fa c'era la sfilata delle Blythe con relativo giochino! Ovviamente mi sono creata la sfilata..non potevo non farlo! ^____^

1 commento:

  1. XD è in momenti come questi che mi dispiace non essere una grande amante delle bambole.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...