Stavo navigando per blogger senza una meta, come mio solito, e ho scovato un blog carino, scritto da Audrey Luella che lancia un'idea simpatica legata alle vacanze.
La sua idea è quella di creare un challenge di fotografia, illustrato in questo post sul suo blog. La sfida è iniziata da mò (dal 1 luglio), direi che sono in ritardissimo, ma voglio fare lo stesso queste 21 foto (anche se non saranno le foto delle mie vacanze estive).
I temi li da lei e sono elencati qui:
Devo fare una foto a me stessa..facile! Vi lascio con quella fatta l'altro giorno...avevo il top con le ciliegie che mi ha regalato il mio moroso ^____^ Ero un po' rockabilly!
E domani tocca alla foto della mia colazione, ultra estiva! :)
ke carina questa idea!Ma xkè nn è venuta a me XD ahahah
RispondiEliminabella questa foto nn vedo l'ora di vedere il resto!
Bellissima idea, molto carina! Fa venire voglia di partecipare!
RispondiEliminaIl top rockabilly ti sta davvero bene e mi piace particolarmente anche come sei venuta in questa foto!
Ma secondo te Audrey di 7 anni che blogga e fotografa esiste davvero o è un personaggio inventato? Io opto per la seconda.
RispondiEliminaPiperita, infatti non ci credo mica che lei scriva così bene e faccia delle foto così belle a 7 anni! Dietro c'è lo zampino della mamma, però l'idea è buona!
RispondiEliminaDonkuri, vero, potevi pensarci anche tu, ma perchè non lo fai? Facciamo insieme le 21 foto! :)
Probabile, in effetti da quello che ne viene fuori il profilo della madre corrisponde: Blithe, figlia molto benvestita, idee di contest che presuppongono una buona conoscenza del mondo dei blog...
RispondiEliminaEsatto, è la mamma, sicuramente. Poi magari prenderà spunto da delle idee della figlia, ma è sicuramente la madre...però è carino come blog, le foto mi piacciono davvero...
RispondiElimina