martedì 31 gennaio 2012

Mail day!

Oggi è una giornata speciale perchè mi sono arrvate tante belle cosine che voglio condividere sul blog!
Prima di tutto, il regalo di Nintendo. Infatti, avendo comprato la Wii 2 anni fa e diversi giochi, ho collezionato un po' di punti sul sito ufficiale, e con questi si possono richiedere dei premi. Siccome i punti sono scaduti, ho pensato di richiedere un piccolo premio, ovvero, il porta monete di Kirby! (ma quanto è carino???)


Non so mica cosa metterci dentro. Non ho bisogno di portamonete, ma era troppo carino! XD Eh lo so, sono compratrice compulsiva ahahaah!
Cambiando discorso, oggi finalmente è anche arrivato il regalo di natale di Debby, la mia amica canadese collezionista di bambole come me (solo che lei ha il triplo delle mie!).
Povero regalo, è stato molto sofferto...è partito in ritardo e poi, con le feste di mezzo, ci ha messo una vita ad arrivare. Debby poi l'ha spedito a casa di mia mamma che, a sua volta, si è dimenticata di rispedirmelo qui...ma per fortuna oggi è arrivato!


Come sempre il pacchettino è meravilloso...e il suo contenuto non è stato da meno!

Orecchini e spilla gattosi

Set hand made (fatto da Debby) per Blythe
Il cappottino di lana è qualcosa di meraviglioso, di morbidissimo e, anche se in foto non si capisce, di rosa melange delicato. Infatti, non ho resistito, e ho vestito subito così Miwako, che coi capelli verde acqua ci sta proprio bene!!




domenica 29 gennaio 2012

venerdì 27 gennaio 2012

Scarpe Fairy Kei

Tempo fa, diciamo sotto le feste (non mi ricordo esattamente quando) ho ricevuto un pacco bellerrimo dalla mia cara amica Concypolla. Dentro a questo pacco bellerrimo, ci ho trovato un sacco di cose bellerrime fra cui candeline a forma di renna, un sapone a forma di renna (Rudolph, per la precisione), un bellissimo quadretto con un disegno a tema Fairy Kei e....delle bellissime scarpe decorate!!
Per chi non sapesse cos'è il Fairy Kei, mi limiterò a dire che uno stile giappo dove si utilizzano solo colori pastello abbinati al bianco e MAI al nero, che è, appunto, del tutto assente. Dovrò farci un post a riguardo, sìsssì.
Le scarpe sono perfette, la Concy sapeva il mio numero da Cenerentola (41- ahem!)
e quindi non vedo l'ora di indossarle a primavera!



Concy scusa ancora se non ho potuto fare questo post prima, ma mi auguro di aver rimediato a dovere! Guarda, anche Tomoko ha insistito per farsi fotografare XD


giovedì 26 gennaio 2012

Cercando ispirazione

Ogni tanto ho dei periodi in cui mi sento insoddisfatta per il mio stile, e mi dico che lo vorrei cambiare un po', ma alla fine non riesco mai più di tanto, chissà perchè?! Da un lato credo che non essere pienamente soddisfatti sia un modo per mutare e cercare sempre qualcosa di nuovo e di diverso...e dall'altro penso che, a volte, sia un po' frustrante, specialmente quando non si ottiene il risultato sperato. Per fortuna, esistono giornali e foto che aiutano in questo..ecco quelli che ho trovato io e che mi piacciono particolarmente.




Stile Mori. Uno stile giapponese che non mi fa impazzire, ma di cui salvo alcuni dettagli o atmosfere. Non sono una che stratifica molto e siccome gli strati sono un po' il fulcro di questo stile, credo che mi dovrò allenare parecchio! XD L'ultima foto è del gruppo giappo delle Kalafina, che scondo me sono bellissime...date un ascolto alla loro musica!








mercoledì 25 gennaio 2012

Review- Kiko Night Balm

E visto che siamo in tema di labbra screpolate (vedi post precedente dove parlavo di Blistex) oggi parlo di un altro prodotto molto valido per le labbra screpolate, si tratta di: Kiko Night Balm.
 6,5 ml
€ 5,90

Sai quando vai da Kiko, e poi paghi e la commessa ti infinocchia con qualche diavoleria che tengono alla cassa?? Ecco, questo balsamo labbra l'ho comprato così...però alla fine ho fatto bene. Me lo spalmo ogni sera prima di andare a letto e quando mi sveglio le labbra sono molto morbide e per niente secche. E' bello corposo e grasso, diciamo, quindi capisco bene perchè vada messo solo di notte: di giorno sarebbe troppo unto, ma per la cura durante il sonno è perfetto! E il barattolino dura un sacco, che non è da sottovalutare... ^____^


martedì 24 gennaio 2012

The Versatile Blog award




 
Devo ringraziare Piperita Patty del blog Style Bunny che mi ha insignito di questo simpatico premio! Mille grazie davvero!!! ^______^
Ora devo rispettare il regolamento, ovvero: chi riceve il premio deve dire 7 cose di sè che non ha già raccontato prima (anche vaccate!) e premiare altri 15 blog.
Non ho 15 bloggers da premiare, questo è poco ma sicuro, ad ogni modo cercherò di rispettare il regolamento come posso...
7 cose che non sapete di me
1- Ho letto tutti i libri di Banana Yoshimoto, è la mia scrittrice preferita.
2- Non ho esattamente un film preferito, ma amo guardare e riguardare "Il favoloso mondo di Amelie" di cui conosco quasi tutte le battute a memoria.
3- Dovevo avere un secondo nome, in onore di una vecchia prozia: Violante, ma poi ci hanno ripensato...e me ne hanno dato solo uno.
4- Amo cucinare i dolci, ma non amo poi mangiarli (solo una fettina...)
5- Ho una fissa per le scarpe rosse, magari col tacco: le devo trovare assolutamente!!
6- Ogni tanto soffro di male terribile alla cervicale, che mi mette KO.

Ecco, ora sapete un po' più di me...vi interessava, non vi interessava?? Bè, ve lo siete beccato lo stesso ahahahah!!!! XD
I blog che premio sono i seguenti (lo so, sono pochi, ma buoni, anzi, buonissimi!):





lunedì 23 gennaio 2012

Capelli (circa) rockabilly

A volte mi prendono i momenti di trucco-parrucco e sperimento. Di solito però questi momenti mi arrivano tipo 15 minuti prima di uscire di casa e mi tocca fare di corsa- strano!- e anche le foto non sono un granchè.
Ad ogni modo, l'altro giorno mi è venuto uno "schizzo rockabilly" e ho pensato di farmi degli pseudo victory rolls. Cosa sono? Ve lo spiego con una bella foto.


In pratica si dividono i capelli e si fanno questi "bozzi" di capelli attorcigliandoli su sè stessi. Molto utile è però arricciare le punte magari coi bigodini o con la piastra, in modo da riuscire bene nell'attorcigliamento. Se andate su You Tube è pieno di tutorial a riguardo...
Io, che di tempo non ne avevo proprio, ho fatto una roba veloce veloce...



Però diciamo che l'ispirazione c'era...o no?! :P
Mi sono anche accorta di avere fatto praticamente due foto uguale, tipico di me!!!

domenica 22 gennaio 2012

venerdì 20 gennaio 2012

Outfit della settimana

Come settimana scorsa, anche questa sono riuscita a fare un paio di foto agli outfit da lavoro che ho usato. Sono un po' monotona, lo so, ho sempre gli stivali pelosi (simil Ugg e Snowheaven) ma ho scoperto che sono le uniche scarpe che riescono davvero a tenermi i piedi al caldo. Infatti, se metto le scarpe tipo Vans, ho subito freddo...chissà che fine fa la mia circolazione?? Mistero dei misteri!!
Ad ogni modo...ecco cosa ho indossato in negozio.


Maglioncino- Burton
Jeans- Pull&Bear
Stivali- Onitsuka Snowheaven

Sono molto orgogliosa di indossare gli stivali più criticati del mondo! Me ne sono sentita dire di tutti i colori, fra cui "Ma sono gli stivali della Barbie?!!" ma..chissenefrega, mi piacciono e me li metto! Tiè!

Questa è la faccia dell 8:30 del mattino- ARGH!
Felpa- DC
Jeans- Pull&Bear
Stivali- Bata

Questa felpa me l'hanno regalata i suoceri per natale..è bellissima, in foto non si vede, ma l'interno è di pelouche!!! ^___^ E' diventata la mia felpa preferita ehehehe!

giovedì 19 gennaio 2012

Il post dei pois

Si sa, sono una ragazza molto colorata, alla ricerca di cose al di fuori dalla righe...anzi, dei pois, che danno il titolo e sono il tema di questo post.
Fino ad un certo punto, pois e righe non mi toccavano proprio, ma poi ho iniziato a comprare vestiti e ad entrare in un pois-mood. Questa primavera il mio intento è di comprare un bel vestito a pois, magari un po' retro. Sul web ci sono tante idee da cui trarre spunto, ecco quelle che mi sono piaciute di più.

Vestito con una aria vintage, mi piace!
H&M- Non so di quale collezione
Un po' casual, mi piace che i pois siano di dimensioni diverse
In pieno stile anni 50
Accessori, reperibili un po' ovunque...basta cercare!
Semplici e un po' retro
Deliziose anche in versione flat
E a voi piacciono i pois??

mercoledì 18 gennaio 2012

Qualcosa su di me



Snowboarding



What I wear now?- E' circa così come è sopra...questa volta sono stata molto fedele! L'unica cosa: la giacca che sto usando è un piumino color glicine di Burton dell'anno scorso, che non sono riuscita a trovare, ma questa è la nuova giacca presa quest'anno, per quando farà un po' più caldo. Dalla foto non sembra ma ha il cappuccio fucsia!

Beauty tips- Tengo sempre in frigo una di quelle maschere decongestionanti per gli occhi. Se faccio tardi e mi sveglio con gli occhi gonfi, me la metto sugli occhi per 5 minuti e il risultato è garantito, defaticamento immediato!

Mood- Un po' skazzo perchè non nevica, e perchè Kuro mi fa arrabbiare!!

Music- Oh bè, un po' mi vergogno, ma sono in fissa per l'ultima canzone di Beyoncè, Love on top, perchè è orecchiabile e allegra... :)

Books-  Sììììì, ho finito l'ultimo libro di The Vampire Diaries, olè! Così ho iniziato l'ultimo di Fabio Volo, "Le prime luci del mattino", che mi sta prendendo parecchio.

Magazine- Nessuna nuova scoperta, alterno sempre Glamour, Cosmopolitan e Natural Style (che questo mese ha in allegato un libro di ricette regionali italiane molto interessante)....

Tv & Cinema- Ho visto solo Sherlock Holmes al cinema, che tristezz...In tv invece seguo sempre Miami Ink su DMax la domenica sera. E' un reality su uno studio di tatuatori molto famoso di Miami...e mi fa sempre venire voglia di farmi altri tatuaggi...

Wishing- Ritornare a fare foto alle bambole, che ho trascurato nell'ultimo periodo.


Projects of the month- Non è un progetto...ma voglio la neve! E quando viene...fare tanto fuori pista!! Yeah! Ah e..beh...sì, come sempre...risparmiare ma- ahem- la veggo buia! :P

lunedì 16 gennaio 2012

Arricciarsi i capelli

La prima volta me lo sono fatto fare dal parrucchiere un po' per caso, per vedere come potessi stare coi capelli mossi, visto che ce li ho lisci lisci. Poi, visto che non mi sembrava un'impresa impossibile, ci ho riprovato da sola. I primi tentativi sono stati un po'..catastrofici, ma non bisogna mai perdere la speranza e provare provare provare finchè non si ottiene un buon risultato, come questo.

Scusate per la faccia da scema!


Non è assolutamente difficile. Poi basta andare su You Tube e si trovano tantissimi tutorial. Io ve ne posto uno, di Cherry Dollface, una pin up che seguo. E' in americano, ma basta anche solo guardare come fa lei per imparare!

La piastra che uso non è un ferro arriccia capelli, ma una piastra in ceramica di BabyLiss che aiuta a non sciupare i capelli. Un consiglio: anche se costano un po' di più, preferite sempre le piastre in ceramica o tormalina a quelle di ferro, che danneggiano i capelli visto che raggiungono temperature molto elevate!

Bè, fatemi sapere come va la vostra arricciatura! ^_______^

domenica 15 gennaio 2012

sabato 14 gennaio 2012

Un paio di outfit

E' vero, outfit non ne posto mai e vi spiego il perchè, se volete: ho degli specchi orrendi. O meglio, ce ne sarebbe uno lungo abbastanza da prendermi a figura intera ma la luce in quella camera è pessima...e gli altri specchi sono solo mezzo busto! Sic!
Ma forse ho trovato la soluzione: lo specchio del negozio! Devo solo aspettare che non ci sia nessuno in giro per scattare col cellulare..e postare!!
Ecco due look da lavoro di questa settimana. Il primo è detto anche look-del-maglione-che-mi-fa-il-culo-gigante...e la foto è stata fatta nella camera "oscura" di cui sopra...

Jeans- Offbrand
Maglione nero- Benetton
Maglione grigio- Offbrand
Collana- Tiffany &Co
Anello- Offbrand

E poi ecco l'altro outfit..come si può intuire, adoro le sovrapposizioni e qui è facile sovrapporre perchè fa freddo!! :) E w lo specchio del negozio!!

Camicia- Roxy
Maglia nera- Benetton
Pantaloni- H&M
Stivali- Bata
Collana- Tiffany&Co

venerdì 13 gennaio 2012

Review: Blistex

Fa freddo, le labbra screpolate sono una realtà dietro l'angolo e io ci convivo da una vita, specialmente d'inverno. Quando fa freddo e c'è vento, niente protegge meglio di Blistex.

€ 4,65

Blistex è un burrocacao, ma molto molto più potente e lenitivo di un Labello qualsiasi. Una volta poteva essere acquistato solo in farmacia, ma ora si può trovare anche al supermercato o da Acqua&Sapone. Ne esistono di diversi formati, fra cui quello in vasetto e quello in stick. Io personalmente uso quello della foto, che è in crema. Per stenderlo va spremuto a mò di dentifricio e passato sulle labbra. Sa di menta e più le labbra sono rovinate e più brucia; vuol dire che fa davvero effetto. E' molto efficace, io lo uso anche sulle piste da sci e mi trovo benissimo, perchè è l'unico che ripara davvero le labbra danneggiate, e anche se costa di più di un Labello, vale davvero la pena!

giovedì 12 gennaio 2012

Fashion bloggers

Oggi ho pensato di condividere con voi alcuni dei fashion blog che ogni tanto frequento. Purtroppo non sempre ho tempo per una carrellata generale di tutti i blog, ad ogni modo mi piace spulciare, leggere e prendere ispirazione (o invidiare!)  alcuni di loro.
Il primo fashion blogger che seguo di tanto in tanto è l'amata/odiata Chiara Ferragni di The Blonde Salad. Lei è la più famosa fashion blogger italiana, non si perde una sfilata e collabora sempre a tante iniziative fra Mango/Zara/Tezenis, etc... e inoltre ha anche una sua linea di calzature. Ecco qualche scatto tratto dal suo blog.



Altro blog che ogni tanto mi piace guardare, più che leggere (e capirete perchè se andrete a vederlo) è STREETFSN. Più che un blog è una vera e propria galleria di scatti di moda ultra-glamourous!



Ultimo blog di questo post è The Fashion Fruit di Veronica Ferrario. Io trovo che lei sia stilosa ed è veramente piacevole leggere il suo blog. Sembra una ragazza normale, come tante, che si diverte molto a giocare con la moda e si capisce proprio che questa è la sua passione.



mercoledì 11 gennaio 2012

Metamorphose- Temps de filles

Questa è una delle mie brand lolita preferite, sto parlando di Metamorphose

Ho imparato a riconoscere i suoi abiti e stili un paio di anni fa, quando mi sono innamorata di alcune stampe. Ora, qualcuno potrà anche cazziarmi per ciò che sto per scrivere, ma Angelic Pretty e Baby sono un po' troppo per me, mentre Meta quasi sempre mi fa venire voglia di comprare un po' tutto XD
Ma sono gusti- decisamente!- personali e quindi opinabili. Ad ogni modo Meta è un brand che mi è entrato nel cuore. Il brand è attivo ben dal 1993 grazie a Kuniko Kato, che successivamente, nel 1997 fonda la compagnia Metamorphose. Nel corso degli anni vengono aperti diversi negozi in Giappone e attualmente i vestiti si possono comprare sul loro sito, oppure si posso trovare in vari altri siti di distribuzione come Closet Child o in asta su Yahoo Japan.
Per chi non conoscesse questo brand, ecco alcuni scatti, buona visione!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...