Tempo fa, diciamo sotto le feste (non mi ricordo esattamente quando) ho ricevuto un pacco bellerrimo dalla mia cara amica Concypolla. Dentro a questo pacco bellerrimo, ci ho trovato un sacco di cose bellerrime fra cui candeline a forma di renna, un sapone a forma di renna (Rudolph, per la precisione), un bellissimo quadretto con un disegno a tema Fairy Kei e....delle bellissime scarpe decorate!!
Per chi non sapesse cos'è il Fairy Kei, mi limiterò a dire che uno stile giappo dove si utilizzano solo colori pastello abbinati al bianco e MAI al nero, che è, appunto, del tutto assente. Dovrò farci un post a riguardo, sìsssì.
Le scarpe sono perfette, la Concy sapeva il mio numero da Cenerentola (41- ahem!)
e quindi non vedo l'ora di indossarle a primavera!
Concy scusa ancora se non ho potuto fare questo post prima, ma mi auguro di aver rimediato a dovere! Guarda, anche Tomoko ha insistito per farsi fotografare XD
avevo visto ste scarpe su fb, sono bellissime *__* concy è davvero brava!
RispondiEliminama le ha disegnate lei?! *O*
RispondiEliminaChe bell'idea!!! Anch'io stavo pensando di fare qualcosa del genere da un po', ma dopo un tentativo abbastanza trmendo al liceo sono un po'riluttante.
RispondiEliminaomg ma sono bellissime °A°
RispondiEliminale ha fatte la tua amica? se sì complimenti e tanta invidia, le mie amiche non dipingono mai sulle scarpe per me D:
Fate i complimenti alla Concypolla, è lei la super artista delle scarpe! :)
RispondiEliminaWHITE LIST- Thank yo so much! I know I've to translate my blog in English too...maybe in future, anyway, I'm happy if you come again! :)