Finalmente, dopo 3 anni, la piscina del paese ha riaperto i battenti, così anche io ho ricominciato a nuotare. Siccome il cloro mi secca un sacco la pelle, ho sempre bisogno di mettere una bella crema idratante dopo la doccia, e siccome qui al super ci sono le solite schifezze che testano su animali, ho preferito spendere di più ma almeno essere sicura e sono andata su Erbolario.
Avevo provato un campione di questa linea, un bagnoschiuma, e mi era piaciuto parecchio, così ho preso la crema corpo a scatola chiusa. Si tratta della linea Petali e Fiori.
200 ml
€ 15 circa
E' buonissima. Sono molto contenta di questa crema, davvero. Ha un profumo delicato, ma persistente, e che anche a distanza di ore, si sente ancora sulla pelle. Dopo la stesura, la pelle è morbida e vellutata davvero! E poi io ho un debole per il frangipani, che è il fiore di Bali, ed è uno degli ingredienti presenti, sono di parte insomma! Ma secondo me la profumazione è una delle più buone che abbia mai provato. Costa di più rispetto ad una Nivea Pure&Natural -per esempio- ma è la qualità Erbolario che si paga, e si sente davvero la differenza....e poi, appunto, non è testata su animali!
buona!!!prova pure l'iris!!!
RispondiEliminaDavvero?! Bene bene..fra l'altro, ora che ci penso, dovrei -forse- avere un campioncino di quella da qualche parte!
EliminaSono andata sul cruelty free anch'io: ho preso il doposole di Bottega Verde. Mi trovo abbastanza bene. Purtroppo al momento per me il prezzo è un criterio di scelta piuttosto pressante.
RispondiEliminaMMM mi hai incuriositaaaa!!!
RispondiEliminaNew Followers
Se ti può interessare ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo bio...quella della Fitocose e quella della Lavera... ti lascio il link!
http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html
Lina D