Sono brava e non sto spendendo in questi ultimi giorni (tralasciando Alapkasso e i libri che MI DEVONO ANCORA ARRIVARE e sono un po' inkazzata), mi trattengo egregiamente.
Settimana scorsa ho annaffiato i fiori ad un'amica e ho dato da mangiare al suo pesce. Una gran responsabilità visto che la bestiola in questione ha tipo 9 anni! Avevo paura che schiattasse con me, non mi sarei data pace! La mia amica si è assentata per una settimana sabbatica in Puglia, e quando è tornata mi ha portato due regalini proprio carini, inaspettati e anche graditi! (ovviamente)
Una calamita had-made per il mio frigo, che piano piano si sta riempendo di calamite-souvenir da tutte le parti d'Italia e del mondo. Ma dovreste vedere il frigorifero della mia amica:
totalmente tappezzato di calamite che non ci sta più niente XD
E poi ha trovato una ragazza che con l'uncinetto fa delle pochette adorabili e allora ha pensato bene di regalarmene una! Ha pensato la potessi mettere al matrimonio a fine mese, ma non lo so, perchè in realtà le scarpe sono più sul rosso....ad ogni modo avrò sicuramente modo di usarla, è così carina!!
Grazie mille Laura! :)
Che gentile! Per fortuna che il pesce rosso ha resistito, credo di non avere mai sentito di uno così vecchio.
RispondiEliminaSì, è stata molto carina e il pesce..wow, è super vecchio, e settimana prossima lo dovrò accudire di nuovo!! XD
RispondiElimina