E così ci siamo, è finito il primo quadrimestre del 2015.
Mi pareva ieri che stavo lavorando in negozio, che fuori c'era la neve (bè, quella in alto c'é ancora) e che avevo disfatto le decorazioni di natale.
E guarda adesso!
E' la festa dei lavoratori. Ho letto una riflessione che diceva che il mondo va un po' al contrario se il 1° maggio gli studenti stanno a casa mentre chi lavora, va di fatto a lavorare (nella stragrande maggioranza dei casi). Qui è tutto chiuso, e secondo me è bene così. Che anche i lavoratori si godano questo giorno e il weekend a seguire di riposo!
Io sono andata correre nel bosco e nel percorso della Marcialonga. Ho incontrato oltre a me, alcuni turisti, ma soprattutto runners. Così ho pensato di cominciare questo mese, come fosse un nuovo anno, un nuovo inizio e quindi nuovi propositi, con le scarpe da corsa ai piedi e via, cercando di trovare pace nel mio caos.
Caro maggio, a parte la festa dei lavoratori, a parte l'Expò, a parte che in questo momento mi stanno mettendo a ferro e fuoco Milano, per favore, porta un po' di primavera, un po' di luce e di speranza.
Speriamo che maggio sia bello anche per me :) mi sento positiva!!
RispondiElimina