Eccomi qui, domenica sera.
Sono appena stata fuori a cena col mio ragazzo nel ristorante del nostro amico. Era tutto pieno! Così abbiamo mangiato e poi ceduto il tavolo a gente che aspettava. Ci siamo spostati al bancone per fare due chiacchiere con una nostra amica, che è la ragazza del proprietario. Grappino di rito e poi casina...
Tutto regolare! Domani lavoro ancora e poi martedì a casa, con parrucchiera, per coccolarmi un po'!
Cosa ho combinato questa settimana?
Bé, lunedì sono stata a fare un bel giro in Val Mesdì, e sbucando a Corvara è come se avessimo fatto mezzo giro dei passi. La giornata era splendida!
Poi martedì il tempo è inesorabilmente cambiato e da allora, fino a oggi, non siamo più saliti. La neve era tutta papposa e, ad aggravare la situazione, si è aggiunta anche la pioggia! Non pioveva solo in paese, purtroppo, ma anche sulle piste. Quando è così si può solo restare a casa in pausa pranzo a coccolare i miei pelosetti!
Questa settimana in negozio abbiamo lavorato un po' meno, e i miei colleghi si sono sbizzarriti, specialmente uno, che ha avuto il coraggio di andare a sciare in pausa pranzo conciato in questo modo...esilarante!!
Ma io con che personaggi lavoro!? Ahahahah!!
Quest'inverno mi sto divertendo troppo!!
Oltre a lavorare un sacco, ovviamente...
Poi è arrivato il weekend, e l'8 marzo. Che era anche il compleanno del cugino del mio ragazzo.
Lui viene sempre su il weekend perché ha la casa in affitto tutta la stagione, e così, insieme alla sua compagna abbiamo festeggiato a El Pael, un ristorantino a Canazei, specializzato in piatti tipici e piatti reinventati. Insomma, era tutto delizioso, specialmente il dolce!
Questo il dessert: cannolo di cialda di cioccolato con spuma di pistacchi e mandorle croccanti...devo aggiunger altro!? :)
La mia settimana si è conclusa molto bene, direi! Ho anche una buona notizia abbastanza importante ma finché non diventerà cosa certa me la tengo per me...incrociamo le dita!!
Incorocio le dita allora!
RispondiEliminaChe bella settimana. Lasciamo perdere le condizioni della pista, anche dove sono andata a sciare io era così, l'unica settimana all'anno in cui scio...Q_Q
Ovviamente dati i presupposti ho sciato lo stesso, però non me la sono goduta quanto avrei voluto.
Il dolce al pistacchio sembra fantastico!!!