and bad day...
Della serie: non si può avere tutto nella stessa giornata. Ma andiamo con ordine.
Oggi giornata di libero, finalmente, che sono davvero stanca e la fine della stagione si sta facendo sentire. Anche se dormo 8 ore non mi bastano, sono sempre stanca, magari è colpa anche della primavera.. chissà?! Comunque oggi ho dormito, poi ho pulito casa che davvero faceva un po' pietà. Io non vincerò mai il premio "Massai dell'anno", questo è un dato di fatto.
Poi ho sbrigato alcune commissioni, fra cui una cosa moooolto positiva che racconterò nel prossimo post sul punto della settimana, e infine a casa a fare da mangiare. Alle 14:30 avevo appuntamento dalla parrucchiera a Pozza di Fassa e alle 16:30 sono uscita che ero così :)
Foto normali? No grazie! |
E così eccomi qui, capelli scalati mantenendo le lunghezze ma il vero cambio è stato il colore. Ho chiesto di diventare un po' più chiara, non bionda, ma castana. Solo che è un gran bordello, mi sarei dovuta fare due trattamenti e non ne avevo voglia, poveri capelli. Così ho fatto delle specie di meches e fra un mese toenrò per un riflessante così si schiariranno meglio e uniformemente. Insomma, il rosso era bello ma mi ha fregato di brutto! E continuo a pagarne le conseguenze adesso...sigh!
Insomma, fino a qui tutto bene :) Poi ho ricevuto una telefonata e la mia giornata ha preso la svolta verso l'inkazzatura e il nervoso, che il sistema italiano, specialmente l'INPS fanno cagare e solo per quello vorrei vivere all'estero. Ma come si suol dire, è la vita, forza e coraggio!
Kawaii :-) è il tuo colore , stai davvero bene, lo lascerei così, t illumina il viso :-)
RispondiEliminaMolto carino il colore e il taglio ^^
RispondiEliminaStai bene secondo me, ma tutti a posteriori si lamentano del rosso, spero di non pentirmi pure io!
RispondiEliminaAnch'io vorrei proprio riuscire a farmi taglio e colore! Il colore non me lo faccio da ottobre, gasp!
Lasciamo perdere le incazzature, hanno inserito un nuovo codice online per i pagamenti con la postepay, l'ho sbagliato e me l'hanno bloccata. Ovviamente si sblocca solo tramite centralino, ora è notte e hanno solo 4 pezzi del computer che stavo comprando grrrrr