venerdì 3 luglio 2015

Regalini...

Anzi, regaloni!
E per la precisione, regali di anniversario.
Eh sì, perché il 30 giugno io e il mio compagno abbiamo festeggiato il nostro anniversario.
Non è che ci facciamo chissà che regali importanti, io non bramo anelli o brillocchi, e lui non ha richieste particolari.
- No bé, magari sì..ma sono un po' troppo fuori budget per me! LOL-
Scherzi a parte, ci siamo fatti dei regali. Io ho puntato sull'abbigliamento, cose utili ma anche futili.
Lui invece ha puntato sulla corsa, che è come se mi avesse regalato un brillocco.

Da buzzquotes.com
Per ora ho potuto sfruttare solo uno dei due regali, proprio l'altro giorno nella mia corsa lunga.
Insomma, mi ha stupito con gli effetti speciali con i gambali a compressione di BV Sport, linea Booster Elite...cioè quella della gente SERIA che corre SERIAMENTE. Ahahah!
Mi scappa una risata stile ciarlatana...me li meriterò mai?! Ovvio sììììì...!


In pratica cosa fanno?
Aiutano la circolazione sanguigna durante lo sforzo prolungato. Devono essere usati solo in corsa, e non da fermi, e hanno un tessuto a compressione graduata. Infatti, appena li ho messi, mi facevano male perché stringevano molto, poi mi è arrivata una sensazione di leggerezza alle caviglie. Stavano lavorando! Sul sito c'é scritto che aiutano anche il recupero dopo lo sforzo..insomma, roba seria ;)
Poi mi ha regalato anche un gilet antivento di Crazy Idea, un brand italiano di abbigliamento per sci alpinismo, trail running, e sport in montagna in generale.


E' ultra leggero, con dettagli traspiranti. Così quando fa comunque caldo e tira vento, posso usarlo!
In questi giorni fa un caldo che si muore, quindi non me lo sono ancora messo. Ma qui fa presto a cambiare tempo...magari ci sta che fra 2 giorni lo uso :)
Bellissimo regalo!
Sono molto contenta, altro che brillocco, tzè!

2 commenti:

  1. Altro che brillocchi, quei gambali sono SUPER!!
    Auguriiiiii, buon anniversario yeeeee :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, come hai visto c'era un problema con le immagini..risolto, adesso niente doppioni! Eh sì, i gambali sono spaziali :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...