venerdì 10 luglio 2015

Trasloco!

Questo blog ho deciso che si ferma qui.
Ma non finisce qui, si ferma e riprende da un'altra parte, su un'altra piattaforma.
Continua (o riparte, diciamo) su Wordpress.
Il nuovo indirizzo è finalmente come lo volevo io, perché su Blogger -ahimé- mi sono dovuta adattare. Chi mi ama mi segua dunque!
Il nuovo link è questo:


Veste nuova, ma trasloco completato ;)
C'é tutto, anche i post vecchi di 3 anni.

Ma perché me ne vado da Blogger?
Bene, la risposta sta nella ricerca su Google che ho fatto, mettendo "meglio Blogger o Wordpress".
Se vi va, fatela anche voi.
E' da lì che ho avuto conferma del fatto che GOOGLE POSSIEDE TUTTO QUELLO CHE SCRIVO E PUBBLICO. Esatto. Scrivendo qui, io non possiedo più niente, neanche le foto. E' tutto di Google, non è mio. Ma che tristezza.
Se Google vuole chiudere il mio blog, può farlo, e io non posso oppormi.
Ma sarà giusto??! Anche no!
E poi, chi ha mai letto i termini di servizio alzi la mano! Io sono andata a farlo e ho avuto ulteriore conferma di quello che ho scritto sopra.
E allora me ne vado. Perché non voglio che una cosa mia mia, non sia veramente mia ma appartenga a Google che, per inciso, se vuole può farci quello che desidera.
Non è affatto giusto.
Ci controllano anche troppo, e allora non voglio che quello che scrivo da ora in avanti sia di qualcuno, eccetto me.
Ovviamente resto su Blogger, così posso commentare e seguire i blog che mi piacciono, e che continuano a piacermi :)

Ci vediamo su Wordpress, vi aspetto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...