100happydays Day 58 |
Selfie al sole! Dopo la pioggia del pomeriggio e della sera, il giorno dopo è uscito un bellissimo sole. Che ovviamente è durato fino a metà pomeriggio, perchè ha piovuto di nuovo. Vuoi ben far passare un giorno intero senza pioggia?? Ma siamo pazzi??
Non siamo altro che in balìa delle forze della natura.
Ma a me queste forze intense piacciono molto, e non ho potuto non catturare la maestosità della montagna e delle nuvole nere. Ne resto semrpe affascinata, perchè qui, a differenza della città, le forze della natura sono intense, e vengono vissute in modo diverso. Mi sento più connessa alla foresta, ma nello stesso tempo timorosa nei confronti della forza degli eventi. Bisogna avere rispetto della natura.
100happydays Day 61 |
Ok l'ho fatto. Mi sono comprata un manuale per praticare yoga. Spiega moltissime cose, dai chakra ai tipi di yoga, fino all'alimentazione ayurvedica.
E poi ho preso un braccialetto di quarzo rosa, perchè aiuta gli artisti, a far emergere la loro creatività, ma aiuta pure a combattere l'insonnia. Al momento sto caricando energeticamente il braccialetto. Da domani sera potrò indossarlo..vedremo..Ma io alle proprietà delle pietre credo profondamente.
Ieri sera, per festeggiare il mio ragazzo, siamo andati a cena a Malga Aloch, che si trova poco sopra Pozza di Fassa. Si cammina per 10 minuti su per una strada forestale e si raggiunge questa piccola malga che cucina piatti deliziosi. Tutta la carne è di loro produzione, sono le loro mucche..più a km 0 di così! Ed è tutto buonissimo...
Oggi ho messo a dura prova il mio fisico, spingendomi dove non ero mai arrivata. Ho la gambe doloranti, ma sono felice. Quasi 18 km! La mezza maratona è veramente alla mia portata. Ok, forse il tempo è un po' lungo, potevo correre in tempo minore, ma sono ugualmente soddisfatta di me, per i grandi progressi fatti questa estate!
100happydays Day 62 |
Domenica della Gran Festa da d'Istà vuol dire: sfilata!
Per fortuna il tempo ha retto, e tutti i gruppi hanno finito di sfilare..e poi è venuto giù un temporalone con tanto di grandine, ma il più era fatto!:)
Quest'anno poi è stata favolosa, molte più persone hanno partecipato e inoltre c'erano anche più carrozze, mucche e caprette. Insomma, sicuramente da vedere per chi non l'ha mai fatto!
E fra l'altro, ho la faccia rossa, perchè sono pure riuscita a prendere il sole mentre guardavo la sfilata ahahahah!
Non sapevo del quarzo rosa, potrebbe essere utile anche a me.. provvederò!
RispondiEliminaBuon lunedì, a presto :*
Quel libro mi tenta molto! Mi sarebbe sempre piaciuto fare yoga :)
RispondiElimina