100happydays day 70 |
Ohi ohi..con 'aggiornamento di iOS è successo che la cronologia degli ashtag su Instagram si è cancellata, così come i giorni del 100happydays! In poche parole, oggi sarei al giorno 76 ma mi sono fermata al 72 continuando a postare le foto del 72 e 73 :( Uffaaaa! Ho corretto gli ashtag su Instagram, chissà se quelli del challenge se ne sono accorti?
Per far felice un gatto ci vuole...un tappetino! E dell'erba gatta...Ginger in trance davanti al nuovo acquisto gattono. Kuro, ovviamente, indifferente, la guardava dal suo castello...d'altronde, lui c'ha l'attico, cosa vuoi che gli freghi di un misero tappetino? :P
Le mie compagne di trekking del mercoledì...una gang piuttosto assortita e internazionale.
Paesi presenti: Italia, Danimarca e Regno Unito, olè!
100happydays Day 72 |
Questo è il fiore più strano che cresce qui! Mi piace troppo..è una palla grande come una pallina da golf ed esplode in un colore così intenso che sembra finto.
Ma quanto è bella la natura??!
Il Kuro neeeeero!
Che qui è a metà fra Gatto-del-Diavolo e Gatto-pensieroso, coi zampini accavallati...
A voi cosa fa pensare? :)
Durante il trekking verso la vetta del Sasso Piatto, ad un certo punto, le nuvole si sono alzate e ci hanno regalato un po' di paesaggio verso l'Alpe di Siusi.
Noi stavamo nella pietraia, ovviamente,ma giù almeno avevano un pochino di sole!
E dentro al fienile di un mio amico...mamma gatta accudisce i suoi tenerumi di 2 settimane...
Li avrei presi su tutti!! Ma ne ho coccolato uno, di quelli bianchi neri e rossi, che non smetteva di miagolare...buffissima (femmina, ovviamente). La mamma faceva le fusa e aveva voglia di coccole, erano tutti morbidissimi..sarei rimasta lì ad osservarli per ore!
Quei gattini sono un amore e anche il tuo Kuro è meraviglioso!
RispondiEliminaBuon lunedì, a presto :*
Che paesaggi meravigliosi! *_*
RispondiEliminaKuro in quella foto è assurdo XD ha uno sguardo davvero pensieroso!! Sempre belle le tue foto!
RispondiElimina