martedì 12 aprile 2011

Blythe per Alexander McQueen

Questa notizia risale al 2009, ma tecnicamente non ero ancora una collezionista di bambole come lo sono ora, e quindi non prendevo nemmeno in considerazione questo tipo di news. Ha senso scriverlo adesso? Bè, per me sì, in fin dei conti do un'informazione curiosa e interessante...con tipo 3 anni di ritardo...bleah! Mi potete perdonare? ^______^
Ma guardate che meraviglia! Il noto stilista Alexander McQueen decide di creare una capsule collection per Target, ma invece di scegliere modelle in carne e ossa, preferisce scegliere piccole modelle alte 30 cm da usare anche per la campagna pubblicitaria.


La mini collezione si chiamava McQ, e si trattava di capi basic, dalle linee pulite e semplici.


Inoltre, se volete curiosare ancora sul web, esiste anche un gruppo su Flickr che racchiude le foto delle campagne pubblicitarie e non solo.


Io ho tratto la notizia da diversi blog, se volete andare a leggerli, si tratta di ToysBlog (che vi consiglio di salvare fra i preferiti, perchè è un blog ricchissimo e molto interessante sul mondo dei toys, giochi classici e bambole) e  Nitrolicius (in Inglese però! Ma ricco di news).





Chi preferite? Blythe o le modelle? ^___^

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...