mercoledì 3 agosto 2011

21 Pics- From above

Ovvero qualcosa visto dal di sopra...ho le foto adatte!
Ieri mattina ho fatto un bel trekking con un'amica e siamo andate in Val di Dona, una valle che si raggiunge a piedi da Mazzin o Campestrin. La salita è stata veramente pesa, ma ne è valsa la pena perchè abbiamo visto tante marmotte e un'aquila...che stando a quanto ci ha detto il proprietario del rifugio, era proprio a caccia di queste ultime (porelle). Poi abbiamo visto che due asinelli, taaaanto carini, che si sono fatti accarezzare e coccolare un po'. (voglio un asinello XD)
Dall'alto la Val di Fassa è proprio bella, e mente salivamo ho trovato questo scorcio verso Pozza di Fassa.


Quando c'è il sole questa valle da il meglio di sè...è proprio bella e maestosa...
Per rimanere in tema di cose-viste-dall'alto...ho da mostrarvi i miei ultimi acquisti online! (ormai da qui non mi posso più muovere fino a settembre!)
Le mie carissime e fedelissime DC sono ufficialmente morte, porelle...la suola un po' consumata, i buchini che quando camminavo facevo ciak-ciak mi hanno fatto capire che era ora di cambiarle. Ma non sono andata tanto distante, ho preso sempre delle DC!


C'erano i saldi su Spartoo e ne ho approfittato...le ho pagate davvero poco! E almeno per altri 4 anni dovrei essere a posto...tanto queste le metto solo d'estate...
Il modello è sempre quello che avevo prima, Chelsea, ma questa volta ho ripreso i lacci, mente prima avevo gli straps...ogni tanto bisogna cambiare (un poco).
E sempre in vena di acquisti internettosi, mi sono presa qualche libro da leggere, perchè d'estate, mentre attendo i clienti in camping, mi diletto in varie letture...


Anche questi libri, più quello che sto leggendo -High & Dry di Banana Yoshimoto- li ho presi da Bol.it, scontatissimi, pagati meno di di € 10 l'uno! W i saldi online!! :)

5 commenti:

  1. ma ke bella la valle,ankio voglio vedere le marmotte!!
    troppo carine le scarpe!

    RispondiElimina
  2. Le marmotte sono proprio belline ^^
    Grazie, le scarpe sono anche comodissime!

    RispondiElimina
  3. che posto meraviglioso :)
    senti mi fai sapere come è il libro del gatto ??

    RispondiElimina
  4. Adoro le passeggiate in montagna! Spero di farne tante quando andrò a casa di una mia amica fra poco!!!
    High & dry sembrava carino, poi dici che ne pensi? Alcuni di banana mi sono piaciuti un sacco, altri molto meno...

    RispondiElimina
  5. Ragazze, posso farvi le recensioni!
    il libro di Banana Yoshimoto mi è piaciuto, anche se ce ne sono stati di migliori. In realtà, mi ha colpito per determinate frasi, che mi calzano perfettamente.
    Il libro di Celli lo sto leggendo adesso e ve lo consiglio. Non è per niente noioso, è pure un po' autobiografico (parla dei suoi gatti e delle sue esperienze) e anche un po'.."scientifico"!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...