giovedì 18 agosto 2011

21 Pics- Your favourite room

Se una volta mi avessero fatto questa domanda - qual'è la tua camera preferita?- io avrei risposto senza esitazione. Ovviamente camera mia.
Ho cambiato 3 case negli ultimi anni a Bologna. O meglio, la mia famiglia ha traslocato 3 volte, e anche io in montagna ho traslocato 3 volte.
Nel breve periodo in cui ho vissuto (praticamente) in centro a Bologna, ricordo con piacere la mia camera. Perchè era grande e spaziosa, ci stavano tutte le mie cose.





Tanti libri e poche bambole, all'epoca. La stanza che ho adesso a Bologna è piccolissima, non ne voglio nemmeno parlare..
Invece parlo volentieri del mio salotto montanaro, la stanza più bella della casa. In effetti, adesso adovvvvo i salotti! Ecco, questo è il mio adesso.

Ho scattato questa foto più di un anno fa e alcune cose sono diverse...
E, navigando sul web, si trovano dei salotti bellissmi...e d'ispirazione, se mai avrò una casa tutta mia da arredare da cima a fondo!

Un grande albero e delle grandi finestre
Oppure lo vorrei pieno di libri
L'abbinamento bianco/blu mi piace molto
Un divano pieno di cuscini colorati
Ok, potrei andare avanti per ore. Troverei un sacco di immagini di salotti che vorrei. Intanto mi tengo il mio, apporto qualche modifica qua e la, ma i mobili non sono miei, si fa con quelc he si può :)

3 commenti:

  1. ke bello il tuo salotto,lo trovo accogliente cn le pareti in legno!

    RispondiElimina
  2. Che bel salotto, e come sei ordinata! Io ho sempre montagne di roba in giro ^^'

    RispondiElimina
  3. Grazir ragazze, dovevate vederlo prima..ho cercato di personalizzarlo coi pouf, i tappetti e togliendo i libri dei proprietari (sono in una scatola, non li ho buttati!)..ora sì che si ragiona :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...