sabato 13 agosto 2011

Qualcosa su di me...

Sporty


What I wear now?- Il tempo è decisamente migliorato, l'altro giorno sono addirittura riuscita a mettere SOLO la t-shirt! Un grande passo in avanti...Ma devo dire che sono un po' pigra, ultimamente, nel vestire. Sono molto stanca e quindi mi vesto sempre all'ultimo e vado al lavoro senza troppe pretese. La mia divisa adesso: t-shirt, jeans e sneakers! Pratica e comoda..anche se resto in attesa di giorni migliori per mettere i miei maxi cardigan e maglioncini di cotone!

Beauty Tips- Unghie protette! Due volte a settimana le curo, mettendo lo smalto indurente trasparente, accompagnato dallo smalto vero e proprio (di Kiko). Colori usati: fucsia, glicine e rosso ciliegia, vitaminici!

Mood- Allegra andante, tendente alla pazza stressata, tendente alla stanca-morta-in-cerca-di-un-letto XD

Music- Ligabue, Blur e Kings of Leon, la mia scoperta degli ultimi tempi!

Books- Ho quasi finito il libro di Giorgio Celli "Il gatto di casa: etologia di un'amicizia". Un libro divertente, a tratti autobiografico, che consiglio a chi ama i gatti. Nei racconti di Celli mi ci sono, a volte, rivista! :)

Magazine- Troppi. Al lavoro (in quei pochissimi momenti morti) sto leggendo Elle di agosto, che mi ha dato lo spunto per il post sulle tendenze invernali ispirate alle sfilate che presto (appena ho un attimo) farò. E poi Glamour e Natural Style..che leggo a casa quando ho bisogno di rilassarmi.

Tv & Cinema- Siccome lavoro e non ho il giorno libero (sigh!), NON sono potuta andare a vedere l'ultimo Harry Potter e piango disperata. Mi sto "consolando" con l'ultima serie di Sex and the City in dvd, e la nuova serie tv White Collar (il protagonista è un bel pezzo di figliolo!).

Wishing- Un maglione che ho visto al mercato XD Una roba semplice, insomma, per una volta tanto!!

Projects of the month- Continuare a risparmiare, nei limiti del possibile...(non ci sto riuscendo molto, ahimè)


1 commento:

  1. adoro gli smalti kiko,fai bene tu a curarli almeno le tue manine saranno sempre in ordine,io cn il lavoro ke faccio sn spezzano sempre :( e sn un pò pigra a curarle XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...