mercoledì 6 giugno 2012

Borsetta volposa

Il mese scorso mi sono imbattuta in un set Polyvore che conteneva una borsetta carinissima. E' stato uno di quei colpi di fulmine che ogni tanto (anzi, spesso) mi vengono. Siccome c'era il link al negozio Ebay mi sono precipitata, per scoprire che era in asta a € 0,79...ovviamente cosa ho fatto??! Biddato e vinto!
E proprio ieri è arrivata! E' molto carina, mi piace tantissimo!




Un'unica pecca: puzza terribilmente come puzzavano i biker boots con le borchie. Si vede che sti cinesi mettono tutto sotto una sorta di "naftalina" puzzosa da morire, e infatti l'ho appesa fuori per farle perdere l'odoraccio. Altra cosa: dalle foto che l'accompagnavano, sembrava grande il doppio, e quindi quando l'ho aperta me l'aspettavo di altra dimensione. Non sono troppo dispiaciuta, ma il venditore poteva spiegare che magari quello in foto era un altro modello più grande...ad ogni modo portafoglio-Galaxy- chiavi mi ci stanno alla grande, problema risolto XD

5 commenti:

  1. Veramente tanto tanto carina! Peccato per le dimensioni, ma se l'hai pagata poco direi che puoi soprassedere. Certo però che i venditori dovrebbero indicare certe cose chiaramente.

    RispondiElimina
  2. devi sempre controllare le misure nella descrizione e mai basarti solo sulla foto :) io ormai prendo sempre tutto in asta XD basta controllare bene, da poco ho preso uno zaino di Rilakkuma a 0,99 di dollaro! XD
    comunque è troppo carina (* ___ *)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito controllo sempre, sono scrupolosa con le inserzioni, ma sta volta, forse presa dall'eccessiva felicità XD non ci ho fatto caso e mi sono basata sulle foto. Il mio moroso ha commentato "guarda che le giappe sono nane, tu sei alta!" XD come dire..che a loro la borsa sta più grande ahahahah!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...