lunedì 18 giugno 2012

Hello Kitty per Vans

Non compro Vans da 2 anni, in realtà ma...questa nuova collaborazione mi farebbe volentieri cambiare idea. Già, perchè, come è già successo l'anno scorso (ma non lo sapevo!!), Vans ha collaborato con Sanrio per creare una serie di scarpe dedicate a Hello Kitty!! ^_____^
Ma quanto sono carine???

La classiche Slip-On
Fra l'altro leggevo proprio ora su internet che la collezione è uscita il 1 giugno! Chissà se qualcuno se le comprerà?! Di sicuro non passerebbe inosservato...


A me in particolare piace questa qui, stile All-Star. Possiedo già questo modello, ma in limited edition, una serie di scarpe customizzate da diversi artisti, una serie che uscì almeno 3 anni fa...troppo bella!! E le scarpe sono trooooppo comode :)



5 commenti:

  1. Nooooo sono troppo un amoreeee ;D
    Quelle rosa con i lacci sono fantastiche, devo averle ;)

    RispondiElimina
  2. che belle!!!io adoro hello kitty!dove le hai prese tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio quelle blu... sono già su Ebay che controllo! Peccato che nel caso dovessi trovare il mio numero so già che la dogana si divertirebbe con me!

      Elimina
    2. Le mie non sono di Hello Kitty, ma sono di una serie vecchia con stampe di artisti vari...ma me le sono fatte prendere dal negozio in cui lavoro, perchè non erano facili da trovare!!

      Elimina
  3. voglio quelle azzurre *-* sono troppo carineee!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...