sabato 9 giugno 2012

Il calvario della BB Cream

Oggi non sono in forma per niente. Così mi sono un po' consolata con una fetta di torta allo yogurt con mirtilli e fragole che ho fatto ieri (buona!) e mi sono comprata la BB Cream della Garnier- ecco mea culpa! Lo so!!
In realtà il mio calvario BB Cream comincia più di un mese fa, il 13 aprile, quando compro la BB Cream coreana della Skin Food su Ebay, da un sito dove altre ragazze che conosco le comprano senza problemi.
Arrivata in Italia, la simpatia della dogana mi manda una raccomandata con 4 fogli da compilare e rispedire allegando codice fiscale e carta d'identità (le copie, ovviamente). Faccio tutto e rispedisco.
Apro e chiudo una parentesi: la dogana scrive cose allucinanti manco fossi un contrabbandiere, e devo dichiarare che non sto infrangendo nessuno dei 3- 4 trattati citati (!!) e che è per uso personale- ma vaaaaa! Un tubetto da nemmeno $10 e stiamo facendo tutta sta manfrina????!!!! Però questa è l'Italia, dove chi spaccia ha vita facile e dove chi si compra UNA crema deve patire le pene dell'inferno.
E infatti, a tutt'oggi la crema non è arrivata e credo che MAI lo farà. Grazie dogana.
Ho anche scritto alla venditrice dicendole che se per caso le torna indietro una crema è la mia, e che vorrei che me la rispedisse, magari senza scrivere che è un cosmetico o una crema!! Che palle, al massimo avrò perso tipo € 8...me li spendo per tante cazzate...direi che poteva andarmi peggio...pace!
E allora, avevo lo sconto del 20% del supermercato da spendere su un prodotto per il corpo, così mi sono presa la BB Cream Garnier, che fra tutte non mi sembra malissimo - ho letto delle recensioni- anche se è della Garnier e l'inci non è il massimo, ma tanto non me la metto tutti i giorni....magari fra un po' anche io vi farò una recensione! ;)

6 commenti:

  1. l ho comprata anche io e anche quella della kiko :)

    RispondiElimina
  2. io ho preso quella della kiko e mi trovo bene :) e per la dogana... guarda ti capisco benissimo! =__=

    RispondiElimina
  3. omg ò_o
    è il sito che avevo consigliato io nella recensione, vero? a me non è mai successa una cosa del genere °_°
    il peggio che mi è capitato è stato che il pacco ci mettesse più di un mese ad arrivare.
    pensare che ho ordinato una nuova BB cream la settimana scorsa, a questo punto spero che non siano diventati zelanti all'improvviso e non facciano storie anche a me... *_*"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il sito che avevi consigliato tu, ma tranquilla, lo conoscevo già. Aver letto la tua recensione mi ha convinto a comprare, infatti, del sito sono stata felice, della dogana decisamente no ç____ç sigh! Ho letto sui forum di bambole che frequento, che ultimamente si sono imbastarditi! Maledetti!

      Elimina
  4. lo usata e non è male!ora sto provando quella de l'oreal,mi trovo meglio!il prezzo è uguale + o -!;*

    RispondiElimina
  5. Vi saprò dire com'è questa BB Cream, tanto l'ho pagata poco...ci sta, ma mi auguro che mi possa andare bene! XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...