mercoledì 26 marzo 2014

Review: crema mani Equilibra

A natale mi è stata regalata questa crema mani in coppia con una saponetta al burro di karité, e solo da poco ho iniziato ad usarla. In realtà perché avevo tante creme mani pronte all'uso, e piano piano le ho smaltite. La crema in questione è della Equilibra, linea karité.


75 ml
Prezzo??
Equilibra si spaccia per un'azienda eco-bio ma in realtà, l'INCI non è molto buono, anzi! Il burro di karité è presente in abbondanza, quindi si sente subito l'idratazione profonda, che in questo periodo mi ci vuole perché ho sempre le mani secche...ma il resto!?
Contiene il dimethicone, i vari PEG-6 e PEG-32.. Che bene non fanno, sia a me che all'ambiente! Quindi: sì, la uso prima di andare a letto, e le mani sono idratate, ma di mio non la comprerò di sicuro. Eco-bio? No, eco-furbi ecco cosa sono quelli di Equilibra!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...