domenica 27 aprile 2014

My instaweek

 
New entry nella serra delle piante grasse!
Amo cactus e succulente, quindi non ho saputo resistere quando, all'Ikea, ho trovato questa bellezza a soli €2,99! Normalmente, piante di quelle dimensioni, costerebbero di più...
 
Kuro black&white.
Quando dorme così, è proprio un angioletto...ma...svegliatevi voi, tutte le mattine, da una settimana a questa parte, con un gatto che miagola come un disperato e raschia le porte-finestra perché vuole uscire....Ah, sì, ovviamente fra le 6 e le 6:30!! Muoro.
 
 
Ho ripreso in mano, credo dopo 10 anni, gli acquerelli.
Ho pensato di regalare alla mia amica canadese un piccolo dipinto.
Diciamo che, come primo esperimento, non è tanto male..
 
 
Venerdì, unico giorno veramente bello, e caldo, della settimana, ho "costretto" il mio ragazzo a portarmi a Merano ai giardini di Castel Trauttmansdorf. Ne devo parlare presto, perché è un giardino botanico stupendo, dove ho potuto ammirare tantissimi fiori, fra cui delle splendide e profumatissime peonie.
 
Sul divano, in tre: moroso, Ginger in mezzo, e io. La Ginger sui miei piedi, ovviamente, e ha deciso di metterci una bella zampina sopra..troppo dolce, mi sciolgo!
Stamattina ho finito l'acquerello!
È pronto per partire, speriamo che alla mia amica piaccia!
 
 
 

2 commenti:

  1. Carino davvero l'acquerello! Anche io amo le piante grasse, le mie sono tutte in Italia però, qui non so perché ma non mi va di tenerle, forse perché mi piace vederle fiorire d'estate sul muretto fuori e non mi va di tenerle in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io le piante grasse devo tenerle tassativamente in serra perché uno dei miei gatti, Kuro, ci gioca e me li sradica..sigh!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...