venerdì 11 aprile 2014

We +

Oggi vi voglio parlare del mio shopping bolognese, che si traduce, al momento, in questo acquisto. Ho comprato un bracciale We + ( che si legge we positive). Li avevo adocchiati su Facebook e mi erano subito piaciuti, così ho cercato sul loro sito un rivenditore a Bologna e -hurrà!- ce ne era uno proprio in centro, sotto le Due Torri!
Mercoledì, mi sono fatta un giro..et voilá! Braccialetto acquistato!
Ma di che cosa si tratta?
We Positive è un brand italiano, che appunto realizza bracciali multicolor in pelle anallergica con chiusura in argento invecchiato. Ogni bracciale porta con se , e anzi su di se, delle scritte, tutte volte alla positività. È questa la cosa che mi piace di più: essere positivi nella vita, di tutti i giorni e non solo.
Da un po' di tempo mi sto sforzando di trovare almeno 3 cose positive in ogni giorno che passa e questo mi sta rendendo sicuramente più positiva nei confronti della vita...Quindi, prendetemi per pazza, ma il fatto di aver trovato per caso questo brand, non ha fatto altro che rafforzare in me la voglia di positività! È stato un segno, sto facendo bene e voglio continuare così :)
E ovviamente, mica potevo scegliere un bracciale nero o bianco...Mi sono buttata sul colore! Dalla foto sembra un po' più scuro di quello che è dal vivo..ma vi assicuro che è un verde "Tiffany" :)
Se volete saperne di più, vi rimando al loro sito!

6 commenti:

  1. Non conoscevo questa linea, che carino!

    RispondiElimina
  2. favolosoooo!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  3. Yeee! Mi piace la tua positività sprizzante! Brava, bisogna sempre guardare al lato positivo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho passato un inverno piuttosto grigio, non solo dal punto di vista meteorologico,quindi ho proprio bisogno/voglia di essere positiva!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...