martedì 26 agosto 2014

Blythe day

In realtà, dovrei dire morning. E la mattina è stata tipo 2 settimane fa e anche qualcosa di più. Avevo ordinato il MacBook, e così ero ispirata e ho fatto delle foto alle mie Blythe in balcone(da mettere poi sul nuovo computer)...sfruttando il fatto che era mattina (9:30) e che i vicini si svegliano verso le 10. Peccato che dopo 2 minuti che avevo iniziato, è uscita la vicina e si è messa a parlare con me :) Ho fatto finta di niente, trallallero. Ho pensato che, magari, era mezza addormentata e non si sarebbe accorta delle bambole sul pallet :)


Devo dire che il mio pallet è perfetto per fare le foto. Adesso che ci sono i nasturzi, e hanno fatto i fiori, è ancora più carino. Poi mi piace il muro pastello della casa e il fatto che non prenda mai il sole, così le foto vengono meglio, specialmente di mattina.

Ma qui c'é un'intrusa?!


Nei prossimi giorni, se riesco, faccio altre foto, così riprendo la mano anche con la reflex perché ho fatto fatica a ricordare le impostazioni..eheheh! E' incredibile, ma se non la uso per qualche mese è un po' come se disimparassi. Dovrei anche riguardare qualche tutorial su You Tube..che poi, se vado in vacanza a ottobre..devo saperla usare bene eh!



7 commenti:

  1. Io la mia reflex non la so usare molto bene, a dire il vero sono un pò pigra a studiare tutte le impostazioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco! Non sono facili da usare, ma danno soddisfazione..perché non provi? Magari fai solo qualche foto quando vai in giro con Gas, per allenarti..

      Elimina
  2. La gente che ti guarda mentre fai le foto alle bambole è terribile perchè sai per certo che non potranno mai capire! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti! Ammiro chi riesce a fare le foto alle proprie bambole anche in mezzo alla folla, sbattendosene degli altri..

      Elimina
  3. Che carine in mezzo ai fiori! Sai che a me avevano detto di mettere cipria o borotalco sulla plastica per evitare il riflesso... Se non lo vuoi le puoi truccare XD ( se invece ti piace lo lasci)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa del talco o cipria non la sapevo! Infatti, a volte il riflesso della plastica è davvero fastidioso..proverò! :)

      Elimina
  4. Sempre belle le tue foto bambolose ^___^
    Capisco benissimo la sensazione, anche a me è capitato di trovarmi gente intorno mentre facevo le foto alle mie bambole, e ovviamente sapevo che non avrebbero MAI capito XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...