sabato 2 agosto 2014

Il punto della settimana

Sabato sera del 2 di agosto. E io sono in camping e ho pure tempo di scrivere sul blog. C'è qualcosa che non va. Dovrei essere sommersa di gente, invece sono qui che cazzeggio.
È pazzesco! Abbiamo il camping pieno a metà, al 2 di agosto!!!
Non so che pensare. Almeno so che verrò pagata, almeno quello. Ma se la crisi è arrivata (insieme al cattivo tempo che non aiuta), il prossimo anno avrò ancora un posto in camping?
Forse dovrei iniziare a guardarmi intorno, non lo so.
 
Ok, fine del momento serio di questa settimana.
Torno alla mia, seppur momentanea, spensieratezza.
Questa settimana è arrivato il mio auto-regalo, il mio premio per i 10 km di corsa!
Ovviamente ho fatto dei casini, e la prima corsa non è andata bene come volevo, nel senso che non so cosa avevo impostato di sbagliato, ma l'orologio, mentre correvo andava in pausa da solo. Morale: ho perso tipo 1,5km sulla registrazione del percorso. Ma si sa, la prima corsa è una prova...
Poi infatti è andata meglio. Anche se oggi -ahimè- ho dovuto resettarlo perché, dopo l'ultimo aggiornamento, non potevo impostare la schermata coi valori durante la corsa (tipo il tempo, distanza, passo medio, frequenza cardiaca, ecc...). Un errore che avevano diversi e Garmin suggeriva il reset.
Adesso sembra che vada tutto bene..dico sembra. Perche fra Fitbit che non andava, e che mi hanno sostituito due volte, e Garmin, quest'estate sembra che la tecnologia si faccia beffe di me!
Bello lo schermo nero, ma risulta meno visibile di quello bianco!
Questa settimana ho anche avuto modo di provare il Magnum Dolce&Gabbana al pistacchio.
Ora, io non amo particolarmente il pistacchio, ma la confezione era così carina che non ho potuto resisterle.
 
E poi ho scoperto che è buonissimo! Ricoperto di cioccolato bianco e all'interno pistacchi a pezzetti. Mi è piaciuto così tanto, che l'ho ricomprato. :)
Per restare sempre in tema di cibarie, due mattine fa ho fatto colazione con un super muffin ai mirtilli che mi ha regalato la mia collega del camping. C'è una bancarella al mercato di prodotti dell'Alto-Adige, e vende, fra le varie cose, questi super muffin giganti..buonissimi!
Un ottimo modo per cominciare la giornata...
...poi vieni in camping e tutti si lamentano.
E allora spetta a me cercare di trovare il buono in queste giornate, dove piove SEMPRE. E di pomeriggio, per fortuna. Io sono convinta che tutto questo malessere per il tempo influenzi tutto di noi. Ed è molto più facile lasciarsi andare al flusso della negatività che cercare di rendere ogni giornata buona e almeno un po' positiva. È questa la vera sfida....
 

3 commenti:

  1. Che bella la scatolina del magnum! Qui non credo ci sia, ma io vado pazza per i packaging così colorati :-D
    Brava per questa dose di ottimismo anti-pioggia, bisogna guardare in modo positivo le cose per fare andare via le nuvole ( e parlo io che sono depressa cronica XD )

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo auto-regalo!!! Gli auto-regali sono i migliori :D
    Mmmmm quel mega muffin sembra buonissimo ♥

    RispondiElimina
  3. Che bello l'orologio! Ottima scelta :D La confezione dei magnum è deliziosa, anche io non avrei saputo resistere XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...