sabato 9 agosto 2014

Il punto della settimana

Niente di particolare questa settimana. Mi aspettavo di lavorare molto di più in camping, ma alla fine è da tre giorni che c'è più da fare, colpa della pioggia e della crisi, ovviamente. Non sono stanca tanto quanto l'anno scorso e questo è sicuramente meglio. Ho deciso di non mettermene per la casa e le cose da fare tipo stirare (che odio) o lavare. Faccio quello che posso, senza sbuffare, e senza sacrificare ciò che vorrei veramente fare: correre. Non so perché mi è venuta la scimmia della corsa quest'anno...il problema sarà quest'inverno, chissà come farò? Se mi passerà la voglia? Se mi dovrò fare un abbonamento in palestra e andare a correre dopo lavoro..mah! Si accettano scommesse!
Comunque, mercoledì avevo una cervicale da 10 e lode, stavo malissimo. Mi sono svegliata che avrei picchiato la testa contro al muro. Mi sono drogata, ho fatto colazione e poi, sprezzante del pericolo, ho fatto due passi fino ad Alba e un po' nel bosco nel mio "Secret spot". Una deviazione dalla ciclabile tradizionale che passa in parallelo, ma più in alto. Ci sono delle baitine e..le caprette che mi hanno fatto ciao!
Fra l'altro quella che mi ha detto "ciao" è anche quella che mi ha baciato la mano, anzi, morsicato o almeno ci ha provato, ma non mi ha fatto male :) Mi sono sentita molto San Francesco, ahahah!
Ho anche avuto tempo di fare alcune foto alle Blythe, incredibile!! :) le ho fatte con la reflex ma anche con l'iPhone. L'idea è di uploadare le foto sul...mio nuovo MacBook Air! Finalmente! Ma non so quando mi arriva, poi c'è anche Ferfagosto di mezzo, secondo me lo riceverò dopo il 18..sigh! Intanto faccio quello che posso con le mie dolline :)
Ieri è arrivata Barbara in camping, la signora olandese che vive ad Amsterdam e che ci ha portato in giro quando siamo andati a novembre. Ci aveva portato in una birreria artigianale dove avevamo provato 3 birre, che ci erano piaciute molto. La birreria vendeva anche le bottiglie in una confezione unica, con tutti i tipi che produce, ma viaggiando in aereo sarebbe stato impossible portarle. Così ho chiesto a lei, e oltre a quelle, mi ha portato ben 1kg di formaggio olandese doc! :)
Infine, questa settimana ho raggiunto un super traguardo personale...ovvero: ho perso 5 kg in 93 giorni! Evviva! Obiettivo raggiunto! Ora vado avanti con la corsa, ma posso mangiare un po' di più, giusto per mantenere il peso e la forma. Felicità!
Ma davvero ce l'ho fatta?! Davvero siiii!

3 commenti:

  1. Ferragosto rovina sempre i piani di spedizione.. ahahaha!

    RispondiElimina
  2. Che belle le passeggiate in montagna, si fanno dei piacevoli incontri!

    RispondiElimina
  3. Odio la cervicale... quando viene a me l'unico mio pensiero è prendere a testate qualcosa per non pensare al dolore del collo ahahaha
    5 kg!! Evvai!! :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...