domenica 3 agosto 2014

My instaweek e 100happydays

 
Il sito Runlovers, è molto interessante, l'ho conosciuto mentre cercavo le recensioni del Fitbit e del Nike Fuelband. L'ho messo nei preferiti, con l'intento di spulciarlo un po' quando avrei avuto tempo. Infatti così ho fatto e siccome hanno anche un profilo Instagram, chiedono ai runners di scattare una foto del luogo dove corrono con l'hashtag #iocorroqui Ed ecco la mia foto. In corsa da Campitello verso Fontanazzo :)
100happydays Day 23
Lo sapevate che la Ginger ha il ginocchio valgo e gli zampottoni grandi?! ;)
Ma quanto è bella!?
100happydays. Day 24
Ho due librerie Expedit in soggiorno che fanno da divisorio fra zona cucina e zona divano. L'altro giorno ero in vena e ho risistemato tutto quello che c'è sopra, ovvero cactus e candele :) ogni tanto mi viene voglia di restyling..
100happydays Day 26
Il primo fiore di nasturzio non si scorda mai.
Oh, anche perché li ho piantati ad aprile e hanno fatto i fiori qualche giorno fa. CON CALMA.
Ma purtroppo mi sa che quello dipende dal tempo, e non essendoci sto gran sole, poveri, se la sono presa -molto- comoda. Ma dicamo che è il risultato che conta! Me felice :)
Ieri: gambe pesantissime, come se mi tirassi dietro due macigni. Vabbè. Corsa finita sotto l'ora, ed è quello che conta. E poi...bè, ho dovuto resettare il Garmin!
Ma quest'anno tutte a me?!
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione ho riscontrato dei problemi, ho chiesto ai forum di supporto e mi hanno detto di fare il reset. Per fortuna adesso funziona tutto bene..ci mancava che anche questo, come il Fitbit, mi desse mille problemi... :(
Un tramonto a settimana bisogna immortalarlo. Più che altro perché vedere il sole al tramonto quest'estate è una vera rarità, un po' come lo Yeti.
Le nuvole ci sono sempre - ci mancherebbe!!- però i colori sono saturi e potenti, come piacciono a me.
 
100happydays Day 28
 
G&G.
Gufi e gatti.
Datemene in quantità.
Il gufetto è un regalo di Laura, che ovviamente, appena l'ha visto, mi ha pensato ;)
Grazie amica!
 

3 commenti:

  1. Che belle foto!!
    Nooo chissà che ansia quando hai dovuto resettare Garmin... meno male che funziona dai :D io sono ancora molto indecisa su che fitness tracker comprare...

    RispondiElimina
  2. che carino il gufetto e Ginger non mi stancherò mai di ripeterlo... la amooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Sempre belle le tue foto! Adoro la vetrinetta con i cactus :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...