domenica 24 agosto 2014

My instaweek e 100happydays

100happydays Day 43
Mi piace molto quando trovo le pile di legna tagliata, perché hanno una geometria fantastica e le fotografo sempre. Stavo tornando a casa da Campitello, quando ho notato questi tronchi, mi sono avvicinata e c'era anche una lucertolina! Così scura non l'avevo mai vista, poi non è scappata, quindi le ho fatto una foto al volo.

100happydays Day 44
E' da qualche giorno che alle 17, in pausa, mi faccio una tisana e mangio un dolcetto. Fa molto autunno, ma in effetti la pioggia e le basse temperature, a tutto fanno pensare tranne che sia estate!
I dolcetti sono dei biscotti glassati bolognesi che si chiamano zuccherotti. Più che di Bologna, sono tipici della provincia ma verso l'Appennino. Una signora che viene sempre in camping li ha regalati al mio titolare che però dice che non li mangia -saaaacrilegio!!- e così me li ha regalati. Mi ha fatto super piacere perché li adoro!


Momento Blythe! :) 
Non può mancare quindi...provo ogni settimana a fare almeno una foto ad una bambola, chissà se ce la faccio? E dire che mi piace così tanto fare foto alle bambole. Ma manca la costanza!


Il fascino del nero.
Lui è troppo bello. Quando dorme, quando è sveglio, quando gioca..poi ultimamente, non so come mai, ma è anche più affettuoso! A modo suo, ovviamente, che vuol dire..farsi lasciar prendere in braccio una volta a giorno, strusciarsi nelle mie gambe al mattino mentre faccio colazione e a volte anche quando sono seduta a tavola in cucina, non necessariamente quando mangio...
E poi anche quando torno a casa la sera, si fa fare mille coccole e ricambia con fusa sonore :)

100happydays Day 46
Pizza in camping con le ragazze!!
Di solito, io presiedo la reception, Silvia (a destra) va a prendere le pizze con Lidia (a sinistra) e poi ce le mangiamo al bar, che è chiuso fino alle 20. Poi Silvia apre il bar e io tengo d'occhio la reception per eventuali arrivi e domande (di sera l'ufficio si trasforma in un info-point). La serata è andata proprio bene ed era da giugno che non ne facevamo una!

3 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...