mercoledì 20 agosto 2014

Qualcosa su di me

August set


What I am wearing now- Piove, è brutto. Sempre. Quindi è come se fosse autunno, o primavera, diciamo. Sono sempre vestita con una felpa, e una giacca. La sera diventa una giacca pesante, perchè a volte, la temperatura di notte arriva a 4°C!

Beauty tips- Spugna Konjac tutta la vita! A breve ci faccio anche una review, perchè merita davvero. La vende anche Kiko adesso, e io l'ho presa lì. Una validissima sostituta della classica spugnetta per lavarsi il viso. Consigliatissima!

Mood- Moody, scusate il gioco di parole. Ovvero lunatica. Ma di quel po'. Adesso capisco cosa vuol dire non vedere mai il sole, e come mai al Nord Europa ci sono tanti suicidi. Scherzi a parte (non medito il suicidio!) ma il tempo non aiuta, la gente è stanca, e tutti parlano solo del meteo. C'è gente che chiama in reception, non per chiedere se abbiamo posto, ma per sapere com'é il tempo!! Aiuto...

Books- Sto leggendo un libro stupendo sul Kindle, "Il gusto proibito dello zenzero" di Jamie Ford. Lo volevo leggere da tempo, e poco tempo fa era in offerta a €1,99! Un segno del destino, mi piace tantissimo!

Music- Nessuno in particolare...Voglia di tutto e niente. Alcuni giorni voglia di Sigur Ròs, altri voglia di ballare e scaternarmi ai ritmi di deejay vari tipo David Guetta (sono troppo trash, lo so!)...

Tv&Cinema- Ho un film da vedere con Sky Go sull'Ipad da tipo 10 giorni. The Lone Ranger, con Johnny Depp..chissà quando ce la farò?!
In tv non guardo chissà cosa..mi piacciono Extreme Makeover Diet Edition e Il Mio Gatto è Indemoniato su Real Time il lunedì sera, ecco. E Best Ink su Dmax alle 12 tutti i giorni, perchè la mia dose d'inchiostro quotidiana ci vuole sempre ;)

Wishing- Andare in vacanza in autunno. Ma non in una capitale europea. No, io vorrei mare, caldo, sole (quello che non ho visto) e palme. Chiedo troppo?! Cavolo, adesso cho ho anche il fisico da bikini...uffff! XD

Project of the month- Mese quasi finito. Non avevo neanche un progetto preciso, se non forse quello di arrivare a correre la mezza maratona (ebbene sì!). Il tempo rema contro di me, ma io alla mezza ci arriverò lo stesso, fosse anche a settembre!! Tié!

2 commenti:

  1. Quella felpa mi piace moltissimo sia per i colori che per il modello. Ma quando è la mezza maratona? Quanto tempo hai ancora? Qui so che ci sono delle corse a settembre appunto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La felpa è di Naketano, una marca tedesca che vende Zalando :)
      Avrei voluto fare la mezza maratona del 14 settembre a Bologna, la mia città natale, ma lavorerò fino al 20.. So che sul Lago di Garda ci sarà un'altra mezza a novembre, ma se tutto va bene sarò in vacanza...io, a scanso equivoci, corro, poi sia mai che senta di una qualche mezza in zona che posso fare!!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...