lunedì 8 settembre 2014

Qualcosa su di me

September set


What I am wearing now- Non è cambiato tanto da agosto. Ho sempre la giacca, che si alterna anche a quella pesante..sigh! Sono in fissa con gli smalti Rimmel che mi piacciono molto, soprattutto quel rosa.
La sciarpina di seta non può mancare, perchè da ieri ho mal di gola, ma anche prima era piuttosto indispensabile, visto il tempo quassù...

Beauty tips- In arrivo il tangle teezer preso su Asos! Ne parlava bene anche Clio (di Clio make up) e siccome ho i capelli sempre più lunghi, e ultimamente ne sto anche perdendo, ho deciso di fare questo acquisto. Quando mi arriva poi ci faccio una recensione!

Mood- Abbastanza buono. Settembre è cominciato col piede giusto: buoni propositi, voglia di ascoltare di più me stessa, e mente in modalità sto-finendo-di-lavorare.

Books- Mi piace la scrittrice inglese Lucy Dillon. Dopo "La libreria degli amori inattesi" sto leggendo ora "Piccoli passi di felicità". Mi piace perchè i suoi libri sono scritti bene, ci sono sempre degli animali fra i protagonisti secondari, e i romanzi sono molto fluidi. Questo che sto leggendo parla di una ragazza, Juliet, che a 30 anni perde suo marito a causa di un attacco di cuore. Vive nella casa mai finita che stava ristrutturando con lui, insieme al suo Jack Russel, Minton. Grazie alla volontà della mamma e dei suoi rumorosi vicini di casa, Juliet comincia a diventare dog sitter, e grazie a questo, a riemergere dal baratro del lutto...

Music- Felicità nell'avere il MacBook Air nuovo è che..ho trasferito tutta la musica sul mini hard disk esterno, l'ho attaccato ad Itunes, e via! Scaricati di recente la discografia dei Sigur Ròs, che adoro, l'ultimo album di Pharrell e Robin Thicke...sì, spazio decisamente fra i generi!

Tv&Cinema- Ieri sera è ricominciato Pechino Express su Rai 2 e stasera c'è subito la seconda puntata. Devo aggiungere altro? Sta volta sono partiti da Mandalay, Birmania, e la meta è...Bali!! Un segno! Devo tornarci!! Aahahah!

Wishing- Prenotare le vacanze, o quanto meno, per la fine del mese, sapere se andrò o no in vacanza. sarebbe una gran cosa. Così poi potrei iniziare a sognare una meta..chissà?!

Project of the month- Chiaro e semplice: trovare il tempo per fare yoga. Il libro ce l'ho, i tutorial su You Tube non mancano, e ho già alcune sequenze pronte. Devo solo trovare il tempo...

6 commenti:

  1. avevo anche io il tangle teezer ma mi ha convinto così poco che lo ho lasciato in inghilterralandia. è di plastica e mi faceva i capelli elettrostatici senza questa gran rivoluzione in fatto di nodi. boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Io pensavo di usarlo solo sui capelli bagnati, quindi non dovrebbe fare effetto elettrostatico! Ti dirò di più quando mi arriva..

      Elimina
  2. Bello lo smalto della Rimmel :D Anche io ho il tangle teezer e a me piace! Facci sapere come ti trovi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto! Ma...scusa la domanda..quanto ci mette Asos ad arrivare?

      Elimina
  3. Sono molto interessante alla recensione sul Tangle Teezer, fammi sapere!
    A presto :**

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...