martedì 27 gennaio 2015

Il Punto della Settimana (scorsa)

Sono in ritardo con tutti gli aggiornamenti, ma ho avuto un buon motivo: visita genitoriale con barboncini a seguito. Ovvero: mio padre è venuto a trovarmi! :) Era da ottobre che non lo vedevo. Non male...davvero. I pro e i contro del vivere così lontani, mannaggia!
Ad ogni modo, è andato via stamattina presto, che tipo mentre lui partiva io andavo al lavoro, arrivando congelata, visto che segnava -12°C...aiuto! E io vado al lavoro a piedi eh!
E' stato un weekend tranquillo e piacevole, avevo davvero voglia di rivedere il mio papà, e poi ho testato i suoi cani contro i miei gatti. E' andata molto bene! E' venuto a cena da noi ieri, con cani a seguito appunto, e dopo un po' di paura iniziale, con Kuro sotto al divano, la Ginger ha anche preso coraggio, facendo qualche giro in basso, lasciando la sua postazione in cima al tiragraffi. Kuro pure ha abbandonato il divano, ed è andato dentro al suo trasportino, osservando l'ambiente, senza dare zampate o soffiate. Molto bene!! :D
E' anche stata una settimana all'insegna dei pacchi. Mia mamma che mi manda i prodotti Yves Rocher che ho finito (grazie!) ma che soprattutto ha sponsorizzato l'acquisto delle nuove scarpe, che, a vederle, mi fanno direttamente entrare nella categoria "montanara". Si tratta di super scarpe da trekking/camminata/arrampicata leggera in Gore- Tex di La Sportiva. Adoro!! (ne ho parlato ieri, sorry per lo spam!)


Ho anche fatto un ordine su Amazon perché ho deciso di cambiare la mia vecchia borraccia. La uso in negozio, così bevo di più, ma ne avevo una di Decathlon con poca capienza e un'apertura un po' scomoda. Così mi sono fatta un regalo, anzi due :)


Sì, ho preso anche Kiki! L'avevo visto per la prima volta a settembre, usando Sky Go sull'Ipad, e mi è piaciuto molto. Lo trovo delizioso, e credo che anche al mio moroso piacerà, visto che ha apprezzato Totoro, e lo rivede sempre con piacere.... La borraccia è di un'azienda che si chiama My Equa. L'azienda devolve il 10% dei proventi di ogni vendita alle associazioni per la salvaguardia del pianeta, e usa plastiche ecologiche, che poi si possono mettere in lavastoviglie. Posso anche mettere tipo del tè caldo dentro la borraccia, perché sopporta pure le temperature elevate..e poi è troppo bella :) Proprio il mio stile direi...


Infine, l'ultima creazione per la mia porta d'entrata, eccola qui. Ho comprato il cuore con la lavagna mentre ero a Bologna, da Casa, al centro Meraville, pagandola tipo €4. Ho aggiunto tutto il resto, bottoni, uccellino, coccinella...et voilà! Decorazione ultimata! Via la ghirlanda che avevo, forse un po' troppo natalizia, e vai di uccellino. Questo quasi potrei lasciarlo sempre..uhm..vedrò!

1 commento:

  1. Che bella la borraccia!! Ne ho una anche io presa da Decathlon qualche tempo fa con apertura scomoda... ed è di plastica rosa, voglio cambiarla... :) questa che hai preso è molto carina *-*

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...