lunedì 24 gennaio 2011

Blythe Italia

Sono diventata moderatrice su un forum di bambole (e dove se no?!).


Il forum in questione si chiama BLYTHE ITALIA.
In pratica è nato dalle ceneri di un altro forum italiano, il Werelounge che però negli ultimi periodi era stato un po' abbandonato da tutti. Una mia cara amica, nonché collezionista e mod su Werelounge, si è rimboccata le maniche e si è appoggiata a Forumcommunity, piattaforma free, per creare questo nuovo forum. In pratica si tratta di un forum che parla di bambole a 360°c dando maggiore rilevanza a Blythe, ma senza lasciare da parte alcuna altra bambola, dalle Barbie alle bjd. Perciò vi invito a darci un occhio, anche se non sapete nemmeno che aspetto abbia una Blythe..ma magari chissà, vi potrebbe piacere e potreste entrare anche voi nel tunnel del collezionismo di bambole!
Io ci sono entrata 3 anni fa (4 a ottobre 2011) e da allora non ne sono più venuta fuori, con conseguente dilapidazione delle finanze XD Ma il collezionismo mi ha portato a conoscere tante altre persone molto carine, alcune delle quali sono tutt'ora mie amiche preziose.
Credo sia bello avere una passione e trovare altre persone che la condividano. E' bello anche andare sul forum, fare 2 chiacchiere e scrivere un po'..e ve lo dice una che senza scrivere un giorno non sa stare!!! ^______^

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...