domenica 23 gennaio 2011

Ultimi acquisti

Comincio questo blog dalla fine, ovvero dagli ultimi acquisti effettuati.
Nessuna introduzione chilometrica, che noia!
Ho deciso di creare questo blog che possa trattare unicamente delle mie passioni: moda e bambole. Sono una persona abbastanza creativa e soprattutto, molto attiva quando si tratta di shopping e bambole.
Da 3 anni sono collezionista di Blythe e bjd, prevalentemente, e poi anche altre bambole e pupazzi rigorosamente kawaii.
Amo il Giapone e la sua cultura, che seguo da una vita ormai. Prima coi manga e oggi con riviste, siti e amici che, come me, condividono questa passione.
Amo fare shopping, come ogni donna direi.
Amo le scarpe, le borse e i portafogli. Sono alle perenne ricerca di uno stile tutto mio, diverso, perchè sono stufa di vedere tutti vestiti uguali, come avviene spesso in città!
Mi piace lo stile Gothic Lolita e il mio ultimissimo acquisto è stata proprio una gonna -fighissima- di Metamorphose.
 

E poco prima, un'amica mi ha venduto delle bellissime scarpe, prese per il suo negozio (anzi, per lei, ma le stavano piccole) come prova. Le Iron Fist! Che stavo già pensando di comprarmi online..guarda un po' il caso! Sono magnifiche.

2 commenti:

  1. Eccomi subito a dare una sbirciata al tuo nuovo blog!Lo trovo così kawaii *_* mi piace la scrittura ke hai usato! e poi è il genere di blog ke piace a me, shopping °Q° ti faccio i complimenti sia x la gonna ke x le scarpe,sono bellissime!!

    RispondiElimina
  2. Eheheh, ci avrei giurato :) Sapevo che ti sarebbe piaciuto!! Bene, son contenta, anche perchè avevo giusto bisogno di uno spazio per lo shopping e le bambole! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...