venerdì 11 febbraio 2011

Non solo Kawaii

Scoperto un po' per caso, grazie a Facebook, lo devo ammettere..ho trovato questo sito/blog davvero divertente e, ovviamente, kawaii.
Trattasi di Non Solo Kawaii scoperto, appunto, alcuni mesi fa grazie ad una mia amica che su Facebook aveva condiviso una cosa. Quindi, incuriosita come sempre, sono andata a dare un'occhiata e devo dire che l'ho trovato mooolto interessante e mi sono messa a seguirlo. Mi piacciono le sezioni riguardanti il fashion (ovvio!!) il design e l'arte.


Inoltre, il team di Non Solo Kawaii lancia spesso dei photo-contest a tema.

La mia borsa e il suo cotenuto kawaii ^^
Uno degli ultimi a cui ho partecipato era Kawaii bags, in pratica si doveva fotografare la propria borsa kawaii con il suo contenuto (kawaii, ovviamente!!) e le più votate su facebook vincevano poi svariati premi, davvero simpatici, fra cui alcuni accessori di Accessorize, uno dei miei negozi preferiti!!
Ho partecipato, ma non ho vinto, in compenso mi sono divertita a sbirciare nelle borse delle altre ragazze!! ^^

6 commenti:

  1. ankio ho partecipatoooo!!Sono stata la vincitrice del primo posto e mi hanno regalato la borsa gufetto :D non sò se ti ricordi della mia borsa,era quella a forma di dolcetto gigante!

    RispondiElimina
  2. E' vero che avevi partecipato, ora che me lo dici mi viene in mente!!! La tua borsa è davvero bellissima e fa venire fame XD

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea! Andrò a vedere di sicuro il sito!

    Vabbè, ma al tuo ragzzo non farà piacere lo stesso un regalino a costo zero? Magari un disegno, visto che sei brava!
    Dove andate a mangiare di bello? Noi probabilmente prenderemo giappo take away *ç*
    Sono terrorizzata dalla preparazione del dolce che ho scelto per lunedì...è complicato!!!

    RispondiElimina
  4. Mah Piperita..il mio ragazzo è fatto un po' così...odia le feste comandate!
    Andremo a cena in un ristorantino dove andiamo sempre, è intimo e romantico...magari faccio un po' di foto e ci faccio un post ;)
    Che brava che ti dai ai dolci, sei brava!!^^

    RispondiElimina
  5. Anche i miei odiano le feste comandate. Può essere una bella cosa se fanno regali a muzzo, ma se è una scusa per non farne mai preferisco le feste comandate XD Adoro i regali!
    Però il ristorantino romantico non è proprio niente, dai! Forse è meglio che prenotiate però, che s.valentino rischia di essere un casino.
    In realtà io non so cucinare i dolci (preferisco il salato...), però visto che al momento non ho esami sto provando a farlo almeno un po'!

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro i regali! :)
    Il ristorantino l'ho prenotato ieri, conosco chi lo gestisce, è stato facile! Almeno quello và..
    Io invece ho in mente di fare una cheese cake (appena finisco quella che ho fatto..), ho voglia di quel dolce in questo periodo!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...