giovedì 24 febbraio 2011

Products review: Neve Cosmetics

E come avevo già scritto 2 post fa, eccomi qui a recensire i cosmetici acquistati!!
Non ho saputo resistere, e ho preso due ombretti e un pennello.
Ho già diversi pennelli per il trucco, ma, come dire...non sono mai abbastanza! Avrei voluto prendere un fondotinta, da provare, ma per il momento mi accontento degli ombretti.
Sono stati ordinati il 21, spediti il 22 tramite corriere e arrivati il 23, che velocità!


Erano dentro una scatolina di cartone rigido e quando l'ho aperta i trucchi erano in una praticissima pochette di plastica resistente.
Poi c'erano un po' di flyer con diverse pubblicità e una mini-guida su come stendere il fondotinta..e poi..sorpresa! Mi hanno omaggiato con un altro ombretto color champagne metallizzato, bellissimo!!



Il pennello è molto morbido, ha delle belle setole sintetiche e dopo lo provo, così come gli ombretti, sono uno meglio dell'altro! Io ho preso il prugna e un'illuminante color vaniglia, li uso dopo, ma la consistenza mi è parso di capire che sia molto buona.


Ora, se mi piacciono come sembra essere, voglio poi provare altri trucchi, come la matita-rossetto Kiss Design pubblicizzata sul flyer e la collezione Kawaii Japan...che ha dei colori troppo belli!! ^_____^

4 commenti:

  1. ke meraviglia!ankio sn curiosa del kawaii japan *_*

    RispondiElimina
  2. Vero? Comunque si trova sulla loro homepage, perchè lì trovi tutte le collezioni...

    RispondiElimina
  3. voglio provarli *A* peccato per i prezzi altini, ho appena fatto un ordine da ELF (costa tutto 1,70 o 4 euro) e mi sembrano altissimi al confronto XD però mi piace che facciano dei regalini :'D

    RispondiElimina
  4. E io invece non ho mai provato ELF...vedi? Scambio culturale!! Anche se io vorrei trovare, apposta, delle case cosmetiche cruelty free...dai, Body Shop e Neve Cosmetics intanto lo sono! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...