martedì 19 aprile 2011

Carrier Bag di Hello Kitty

Quindi, se una colleziona bambole, ha anche bisogno di portarsele in giro, giusto? E per portarsele in giro, cosa si usa? Una borsa, un sacco, una scatola, altrimenti detta -per essere più "fescionnn"- carrier bag.
Siccome tutte le volte che mi muovo, oltre alle mie valigie, ho anche più di 12 bambole da spostare, urgono diversi carrier bag che nemmeno Paris Hilton quando viaggia ne ha così tanti!

Sì, bè peccato che le mie siano valigie di Benetton e non di Louis Vuitton :P
E più mi aumenta la collezione, più ho bisogno di uno spazio adeguato, o meglio, di un bagagliio adeguato (ovvio!). Quindi quest'anno mi si è posto il problema di un nuovo carrier bag per Blythe, che poi, per fortuna, riesco ad adattare alle bjd alte 30 cm.
Ne possiedo già 3, uno rigido simil-trolley, senza ruote, e 2 morbidi tipo questo:

Uno è nero e uno è rosa :)

Però sta di fatto che muovere tutte le bambole rappresenti sempre un problema e un impiccio per me, che oggi è stato finalmente risolto! Grazie alla dritta di un'amica, che l'aveva già acquistata, oggi ho trovato in edicola, in allegato a Tu Style, la fantastica borsa porta scarpe di Hello Kitty! *applauso*


Al modico costo di € 9,99, si acquista questa borsa morbida e larga che al suo interno cela ben 6 scomparti porta scarpe, che vanno benissimo per infilarci le Blythe!
Ovviamente bisogna che poi mi attrezzi con qualcosa per proteggere i volti durante il trasporto, anche se sono di plastica, sono delicati!


Così, invece di spendere il doppio (ehssì, le carrier bag costano ed è un costo direttamente proporzionale alla grandezza e alla capienza), ho fatto la brava e ho pure risparmiato! Sarà contento il moroso...^_______^

3 commenti:

  1. ma sei attrezzatissima!bella la borsa di hk :D è stato un colpo di fortuna!

    RispondiElimina
  2. Che fortuna! E brava la tua amica, a trovare nuove funzioni alle cose si ha solo da guadagnarci!

    RispondiElimina
  3. Di solito ci guardiamo aprecchio in giro quando si tratta di cose adattabili alle bambole. Per esempio uan mia amica ha preso la borsa porta pc dell'Ikea e l'ha convertita in porta- Blythe :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...