lunedì 4 aprile 2011

Di ritorno da Bologna

..con una valigia carica di..shopping e tatuaggi!!

Sono stata 4 giorni a Bologna e mi sono divertita e stancata un sacco! Finalmente oggi ho tempo per collegarmi e farvi un bel riassuntino.
Mercoledì mi sono fatta 300 km e passa per andare alla Fiera del Libro, dove sono andata giovedì con la mia amica Rita. Il resoconto, si trova sul mio blog Scarabocchi di Vita con tanto di foto di libri e non solo!
Inoltre, dopo la fiera (e questo lì non l'ho scritto) sono andata in cerca della Petite Blythe Littlest Pet Shop e...l'ho trovata!! Non c'era molta scelta, solo 3 versioni: una coccinella, una più fashion e una...gattosa! Indovinate quale ho preso?!


C'ha anche l'Ipod con le cuffie gattose!! E gli occhiali stilosi eheheh! E' molto carina, e devo dire che è anche fatta abbastanza bene, salvo per una piccola sbavatura di colore sulla ga,ba che spero di riuscire ad eliminare. La testa si piega lateralmente ma gli occhi sono fissi e non sono dipinti come immaginavo.


E' della stessa dimensione dell'altra mia Petite, la plastica è più scura ma comunque di buona qualità. Insomma, voto positivo!! Oggi ho fatto anche delle foto qui in montagna...

Tornando ai giorni trascorsi a Bologna, venerdì è stato il giorno dei mille impegni, con Bologna la mia città! C'è un episodio nella 5° serie di Sex and the City dove Carrie esce con New York, vivendola come una persona e io mi sono sentita un po' così. C'erano 25°c una temperatura quasi estiva, e avevo una gran voglia di passeggiare, andare in Piazzola, guardare le vetrine dei negozi e mangiare la piadina fatta in casa in un baretto del centro.
E ho fatto tutto! Anche di più!
La prima cosa che ho fatto, è stato ritoccare il tatuaggio del gatto che mi sono fatta ad ottobre. Il lavoro mi era stato fatto male, così sono tornata e me l'hanno sistemato, migliorandolo, in 30 minuti. E' ancora rosso, quando si sitemerà, farò una foto!
Dopo, è stato il momento shopping + parrucchiere!
Sono stata nei 2 Zara che abbiamo ma, ahimè, il vestito nero a pois che voglio per il matrimonio era esaurito! O meglio, c'erano solo la S e la XL...io porto la M..quindi credo lo prenderò online dal sito.
Ho trovato però i pantaloni chino! Li volevo bianchi, ma...erano un po' trasparenti per i miei gusti, così mi sono buttata su un rosa-rosso (che colore è?!).


In compenso poi da Kiko ho trovato lo smalto color Tiffany&Co e la consueta maschera per le occhiaie...


Poi sono andata da Pull and Bear e, bè, quando ho visto questa t-shirt mi sono messa a ridere perchè l'espressione della volpina è troppo simpatica...non potevo mica lasciarla lì no?! Inoltre, magliette verdi così non ne ho, e non è che mi piaccia quel colore ma con questa stampa diventa più carino!


Dopo essermi fermata a pranzo dal baretto che fa le piadine, sono andata dal mio parrucchiere a sistemarmi i capelli, ormai alla deriva.
Il risultato? Una spuntata, una sfilata e una frangetta asimmetrica!

Chiedo perdono per la faccia orrenda!!
Poi, la mamma mi ha raggiunto per un giretto in Piazzola. Tipo una volta all'anno facciamo un giretto così...e ho trovato le sciarpine che tanto cercavo. In totale ho speso € 17 per 4 sciarpe, non male no?!


Ho trovato la stampa coi gattini!! Non potevo lasciarla lì!
Il tutto è stato accompagnato dal mitico gelato di Gianni...è il mio must quando torno a casa, potrei uccidere per le sue creme! Aahhaha!
E venerdì è finito così, con shopping e chiacchiere. Sabato sono tornata su e sono subito uscita per cena e fino ad ora non ho mai avuto un minuto per collegarmi!

5 commenti:

  1. anke a me piacciono le cose gattose :D

    RispondiElimina
  2. Carina la Blythe!!!
    Mi piacciono anche tutti i tuoi acquisti (il colore fra rosa e rosso è il corallo).
    Mi piace molto anche la tua nuova frangetta! Somiglia un po'alla mia :P
    Non vale, anch'io sono andata da Kiko, ma lo smalto di quel colore che cerco da un sacco mica c'era!
    Che belle le scarpe nella foto dei pantaloni *O* Le voglio, ma in caso credo che andrò da Bata che le ha equivalenti. Le scarpe di Zara costano tanto e non mi fido della qualità...

    RispondiElimina
  3. Corallo!! Oh, ma sai che non mi veniva proprio??
    Belle le scarpe vero? Le vorrei ma il mio moroso dice che sono da vecchia XD come faccio a convincerlo del contrario?! :P

    RispondiElimina
  4. Trova le foto di una qualsiasi attrice gnocca con quelle scarpe...triste ma spesso funziona XD
    Oppure puoi optare per la tinta unita che è più sobria (ma io sogno le bicolori in onore di un romanzo fighissimo sulla mafia marsigliese anteguerra :P)

    RispondiElimina
  5. Dici che con le foto funziona? Dovrei trovare uno snowboarder con quelle scarpe per far sì che gli vadano a genio..visto che ama snow e mountain bike! :) Comunque, pensavo pure io a qualcosa di tinta unita anche se bianco/nero a contrasto è molto bello!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...