venerdì 8 aprile 2011

Esperimenti!

Oggi ho scansionato degli scarabocchi e ho pensato di tentare alcuni esperimenti con le bambole e lo scanner! Su Flickr ci sono delle persone che lo hanno già fatto, ma non ci avevo mai provato (e mi ero pure scordata di farlo!).
Siccome ero particolarmente in vena, mi sono lanciata sia con le Blythe che con le bjd.
Con le Blythe direi che è venuto piuttosto bene, un po' onirico, un po' fuori, quasi fluttuante...

Nat

Estelle
Dopo le Blythe è stata la volta delle bjd, e ne ho scelte due coi capelli fluenti...volevo dare un'idea un po' particolare.
Nel primo caso, coi boccoli di Amelie...ma non sembra nuotare nel mare, almeno questa è la mia impressione, mentre avrei voluto un risultato più..."marittimo"! Voi che ne pensate?



Con Agatha invece è stato diverso, forse perchè me la sono immaginata subito come una specie di Alice un po' dark e oscura, persa in una terra mistica...



Questo è un esperimento sicuramente da ripetere, magari con altre bambole e cambiando un po' le pose. E' sicuramente divertente e creativo!

4 commenti:

  1. Che idea carina!
    Agatha è stupenda O_O

    RispondiElimina
  2. Che fregatura questa storia del vestito...però potresti sfruttare la tua approfondita conoscenza dei siti anni '50 per un post a tema, una mia amica ti adorerebbe, cerca sempre vestiti di quel tipo senza trovarli :D

    RispondiElimina
  3. la mia preferita è la boccolosa rosa *_* mi piace troppo!

    RispondiElimina
  4. Piperita Patty- Grazie, mi hai dato una bella idea...il prossimo post sarà dedicato ai negozi vintage-rockabilly online! (ho trovato il vestito, alla fine!!)

    Donkuri- Grazie! Al momento è anche la mia preferita XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...