mercoledì 27 aprile 2011

Nivea Pure & Natural- crema giorno

Siccome ho quasi finito la mia crema giorno e non sono riuscita ad andare da Body Shop (averlo saputo, stava in centro a Milano..mannaggia!), ho trovato un'alternativa da Acqua&Sapone, la catena che vende prodotti per la casa e cosmetici.
Forse si capisce che sono nel momento "bio"?
Onestamente, visto che queste sono cose che ci mettiamo tutti i giorni, ci tengo che siano buone e naturali il più possibile. Nivea mi è sempre piaciuta, e mi auguro non mi deluda con questa nuova crema che ho acquistato: la Pure & Natural  per pelli normali e miste.
Questa linea nuova della Nivea è nata con l'intento di offrire un prodotto biologico fino al 95%, i cui ingredienti, appunto, siano naturali. Come recita la confezione, si tratta di una crema senza parabeni, senza oli minerali, senza coloranti e siliconi.


Anche il packaging dicono sia il risultato di fibre riciclate e quindi sia, a sua volta, riciclabile. Sono contenta che Nivea stia cercando di avvicinarsi al biologico, o in qualche modo cerchi di eliminare le sostanze più nocive dai suoi prodotti. Io piano piano, sto cercando di eliminare i cosmetici che contengono paraffine o parabeni, e cerco di sostituirli con qualcosa più naturale. Ci riuscirò?
Penso sempre che queste cose ce le mettiamo in faccia e sul corpo tutti i giorni...e pensare che siano costituite da sostanze parzialmente nocive per l'organismo mi fa venire un po' i nervi, visto che per certe creme di lusso si sborsano anche più di € 100!
Nel caso di questa crema invece, ho speso solo € 6,90 :)

4 commenti:

  1. io nn sn un esperta di creme ma ammetto ke dovrei cercare di informarmi di + e tu fai proprio bene!

    RispondiElimina
  2. Che bello che i prodotti siano sempre più biologici! E non costa neppure tanto, di solito il problema del bio è quello.
    Io non sono una fan della nivea in genere, trovo che non mi idrati abbastanza, com'è quella crema?

    RispondiElimina
  3. Donkuri- Io mi sto informando nell'ultimo periodo, sto imparando diverse cose!

    Piperita- Lo so, il bio costa, ma credo che ne valga veramente la pena!

    RispondiElimina
  4. J'aime Nivea. C'est une crème trés agréable...


    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...