venerdì 29 aprile 2011

The Royal Wedding

Se ci penso, ache solo 5 anni non mi sarei mai immaginata di sedermi davanti la tv e perdere la mattinata a guardare il Matrimonio del secolo. E invece...l'ho fatto, eccome se l'ho fatto! Compagna -trovata "per strada"- di questa mattinata, la mia carissima amica Carlotta, che live su Facebook commentava con me i momenti clou del matrimonio.
Io mi dovevo fare la doccia, dico dovevo perchè dopo aver svolto alcune faccenduole da casalinga disperata, ho visto che erano già la 10:30 e mi sono messa a cercare un canale che trasmettesse il matrimonio. La BBC faceva al diretta dalle 4 del mattino! Cioè, ma dalle 4!! Non ho la BBC e non mi sarei mai svaegliata a quell'ora per fare cosa poi? Attendere spasmodicamente la mattina...naaah, quello è troppo. Non sono poi così "gosspipomane"!!
Ad ogni modo, mi sono gustata la sfilata delle signore inglesi coi cappellini strani. Ovviamente ce n'era per tutti gusti, ma anche delle robe orrende, che vorrei sapere quali poveri uccelli hanno dovuto spiumare, secondo me uno stormo intero!

Le principesse Eugenia e Beatrice

Carlo e Camilla
 Appena ho visto Camilla ho pensato che avesse un cappello smisuratamente enorme. Carlotta ha semplicemente fatto notare che così la copriva meglio..ahahah!! Insomma, urenda, ma d'altronde lei è più donnino di campagna che di società.

I Beckham
E qui ho da dire due cose. Victoria secondo me ha un cappello molto carino e sfoggiava un vestito navy veramente chiccoso (d'altronde, da lei ce lo si può ben aspettare). Il cappellino però mi è sembrato troppo calato sul viso, ma tant'è..de gustibus...
David ha cannato totale la medaglia! Infatti, ho visto un sacco di commenti perchè ha sbagliato ad appuntarsela: non va a destra ma a sinistra. E lui ha dimostrato ancora una volta di essere un bravo truzzo.
La regina invece era proprio stilosa, col suo completino giallo -giallissimo sparato- che nella navata di Westminster spiccava come un canarino ^____^

Ganza anche a 90 anni (quasi)

Ma veniamo a Kate e William!! Che carini!! Lui era agitatissimo, più di lei..però la pelatina? Non poteva fare un trapianto al volto come ha fatto Silvio?? Boh!?
I giornalisti dicevano che ha fatto una terapia..ma quanto ci vuole affichè funzioni??
Kate invece era bellissima. Io e Carlotta abbiamo visto che quando lei è arrivata all'altare, William le ha detto "You're beautiful!" abbiamo letto il labiale! Ma solo "beautiful"?? Non so, era molto più che beautiful magari very very very beautiful??^^


Il vestito alla fine gliel'ha disegnato Sarah Burton, direttrice creativa di McQueen,e in testa sfoggiava una bellissima tiara (ne voglio una anche io!!) di Cartier donata dalla regina. Che oltre tutto l'ha fatta pure Duchessa di Cambridge...


Insomma, una bellissima favola di una principessa moderna (invidiatissima)!
E la torta? Enorme e sicuramente buonissima!



Tutte le foto, sono state prese dalla pagina Flickr di The British Monarchy.

3 commenti:

  1. oggi non sono stata l unica pazza!!! meno male!!! stupendi loro!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io nn lho visto ahahah!Vabè tanto lavoravo XD

    RispondiElimina
  3. Kamilla- No vai tranquilla, qui di pazze ce ne sono almeno 2 :)

    Donkuri- Ma dai, te lo puoi rivedere su You Tube se sei curiosa...

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...