giovedì 26 maggio 2011

Gogo's

Fra le varie robacce che escono in questo periodo in edicola, voglio invece segnalarvi l'uscita di mini toys davvero buffi, che, per fortuna, non sono così tanto da bambini piccoli come le varie cose di Hello Kitty e Co.
Sono i Gogo's piccoli -kawaii- mostriciattolini (ma non solo) alti circa 3-4 cm, di plastica colrata. Me li ha fatti conoscere un'amica, collezionista di vinyl toys, che di conseguenza non si è fatta di certo sfuggire questi piccolini! Anzi, ne aveva così tanti (si è comprata una scatola intera) che di doppi ne aveva un sacchettino pieno!!


E così me l'ha fatto spulciare e mi ha regalato tutti i Gogo's che volevo!! Mi sembravo una piccola bimba che poteva mettere le mani sul barattolo della Nutella XD


Ne avrò presi almeno 50 ahahah! Che ora sono nella mensola sopra il letto, lontani dalle zampate della Ginger, perchè secondo me, se li vedesse inzierebbe a farmeli cadere giù tutti e me li spargerebbe per casa alla velocità della luce!!! ^____^


3 commenti:

  1. Mi ricordano un po'gli skyzos della panini che però puzzavano di plastica da morire! Ne ho avute 2 bustine omaggio e non ho mai avuto il coraggio di aprire la seconda -.-

    RispondiElimina
  2. Gli Skyzos mi mancano! E per fortuna, aggiungerei..vista la puzza! :P

    RispondiElimina
  3. ma ke carini,nn li conoscevo!Bè immagino la tua felicità ehehe!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...