mercoledì 4 maggio 2011

I love...

Gli smalti! Mai come quest'anno ne sto comprando, merito anche di Kiko, dei suoi super prezzi stracciati e dei suoi bellissimi colori. Tutte le volte che entro in negozio non so mai quale scegliere! Oggi, li ho messi tutti belli in fila...eccoli qui!


Oggi mi sono messa il color carne, è nuovo, insieme a quello rosso a sinistra, il primo della fila. In foto sembra fucsia ma in realtà è tipo rosso ciliegia un po' rosato...ma vabbè..Lo smalto color carne invece è molto bello, è opaco con qualche glitter che si vede solo quando è sull'unghia. Direi che sia perfetto per tutti i giorni!


Ho notato che poi ho un po' di smalti rossi, ma pochi viola! Una volta ne avevo uno color ciclamino di Rimmel che ho stra-messo e ho visto che da Kiko c'è un colore simile, direi che sarà il prossimo acquisto! Il moroso non gradirà di sicuro perchè non ama il viola, ma -ahimè per lui- è il mio colore preferito e si dovrà rassegnare!


E poi ci sono gli altri smalti...fra tutti quelli che avevo, ho salvato questi tre, gli altri erano messi davvero male. Per esempio, ho bocciato due smalti Bottega Verde lilla e viola che erano semi-trasparenti e tutte le volte che si stendevano si vedevano le righe delle passate. Per fare un'unghia un po' decente bisognava passarli almeno 3 volte...naaah!
L'unico problema, invece, dello smalto Pupa che ho, è che è duro a togliersi con il solvente! Le dita diventano rosse, il colore sembra spargersi dappertutto e per pulirsi ci vuole una vita! Però il colore è bello...un po' più scuro del rosso-rosato di Kiko, ma credo che non lo metterò spesso (vedi il problema della rimozione).
^___^ Si capisce che ho un debole per gli smalti??

2 commenti:

  1. Il viola è anche il mio colore preferito!!!
    Io ho problemi orribili a togliere il nero -.- Ma ho anche un cattivo solvente.

    Ovviamente alla fine ti ho premiata, ma non pretendo che tu rifaccia tutto l'ambaradan :D

    RispondiElimina
  2. piacciono anke a me gli smalti kiko :D sai quello viola a destra celho ankio!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...