venerdì 4 novembre 2011

Donkuri scrive...

Salve a tutti sono Donkuri, un'amica di Scarabocchio girl ovvero Marta :) sono stata invitata nel suo blog per scrivere un post a mio piacimento e così ho fatto :) niente di eccezionale spero solo di non annoiarvi :D ciaoooo!

Driiiiin Driiiiin (telefono di Marta)
-Pronto Marta? Come stai? Sono Donkuri,hai impegni per questo pomeriggio? No? Perfetto! Ho fatto una buonissima torta al cioccolato e nocciole ti và di farci merenda?Ok,vengo subito da te il tempo di mettermi qualcosa e arrivo,tu intanto scalda l'acqua per il tè,ciao ciao!
(dopo 2 ore e mezza Donkuri arriva a casa di Marta,eh sì Donkuri perde troppo tempo a scegliere un outfit e truccarsi e farsi i capelli e poi farsi anche le foto XD ).....
Dlin Dlon (campanello di Marta)
-Sono Donkuri sono arrivata!
Meeeeoooo Meeeeeooooo (micia di Marta)
-Ciao Ginger bella di zia come stai? Smak smuk (spupazza la micia di baci)
-Marta scusa il ritardo ma sai c'era un traffico....(se come no -.-' ma Marta sà la verità!)
-Allora che mi racconti di bello?Io solite cose niente di nuovo,vorrei tanto fare un pò di shopping ma al momento sono al risparmio (siccome Donkuri ha pochi vestiti -.-' se come no!),necessito fortemente di pantaloni,ho troppe gonne e pochi pantaloni anzi ho solamente jeans ma quello non vale giusto? Poi vorrei tante calze colorate sia collant,legins e calzettoni a fantasia sai di quelli di cotone caldo morbidi morbidi! Poi da Zuiki ho visto tante cosine carine,tipo felpe,maglie con i personaggi disney e poi con le fantasie di gatti *____* sono un'amore devi andare assolutamente a vedere! E poi da Tally Weijl.... mi comprerei tutto! Ma vabè inutile sognare ad occhi aperti,parliamo di altro....
Cosa farai per Halloween? Io non ho programmato niente anche perchè finirò di lavorare alle 20:30,però c'è un mio amico che aveva avuto l'idea di fare una festicciola tra di noi nella sua casetta in campagna,ovviamente vestiti in maschera,ti và di venire? Magari potremmo decidere un costume insieme anche perchè non ho nessuna idea di cosa mettere...tu che dici? Facciamo gli zombi?O le streghe? Vampiri? Ho trovato!Le mummie....ci mettiamo la carta igienica intorno e il gioco è fatto ahahah!
(dopo 5 ore di fila Donkuri continua a parlare,parlare e parlare,parla solo lei insomma)
UOOOOAAAAAA (sbadiglio di Marta)
-Marta cosa c'è ti sto annoiando forse?
(e Marta finalmente parlò...)
.........
......................
..................................................
................................................................................
O______O
-Ma nooooooooooo Donkuri cosa stai dicendo?Non mi annoi affatto!Solo che adesso devo andare a fare.....a fare.....(pensa Marta, pensa!)a fare pesca subacquea sì ( XD ), con degli amici e sono in ritardo,sai comè Ginger diventa suscettibile se sta sera non le porto un pò di pesce fresco,e non vogliamo che Ginger diventi suscettibile vero?
...... O__o
-Ma no certo che no Marta,allora ci vediamo per un'altra merenda magari ti preparo i muffin la prossima volta!Ciao ciao!
..................... (Donkuri arriva a casa e solo alla sera fà una riflessione)
-Certo che Marta tratta bene Ginger, pesce fresco pescato da lei,eh sì lei vuole proprio bene alla sua micia :D
(-.-' è senza speranze!Sono la voce fuori campo è devo dire che sta Donkuri è proprio tonta! Ma pesca subacquea dove? Sui monti? Ma ha capito che a Canazei il mare non ci sta? )

FINE!

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...