martedì 29 novembre 2011

Qualcosa su di me

Bali mood 

What I wear now?- Now, cioè ora..nulla di quello che ho postato sopra. Ma fino a 10 giorni fa, eccome se ero vestita così! In 18 giorni ho messo le scarpe solo 2 volte, per il resto piedi nudi o infradito, costume, vestitino e occhiali per proteggersi dal sole dei tropici. Senza scordare i braccialetti, Bali è la terra dei braccialetti XD 

Beauty Tips- Tagliare i capelli. In autunno lo faccio sempre, e non mi sono sottratta nemmeno questa volta. Taglio medio, sfilato e bagno di colore, per rinnovarsi un po'!

 


Mood- Felice, un po' sognante e anche un po' di corsa...ma va bene così!

Music- Una e una sola canzone: Someone like you di Adele. Bellissima e struggente.

Books- " Un regalo da Tiffany" di Melissa Hill. Un libro romantico di vari equivoci a cui la famosa gioielleria fa da sfondo. A mio parere è un libro perfetto per farci un film!

Magazine- Meridiani, vale come rivista vero?? Non ho letto nulla di che, se non che a Malpensa ci siamo comprati per il viaggio Meridiani- Indonesia ed è stata un'ottima lettura, molto interessante.

Tv & Cinema- Niente da segnalare, dopo praticamente 18 giorni senza tv mi sento disintossicata. Però ho visto tantissimi film in aereo( 17 ore di volo sono lunghe!): Harry Potter e i Doni della Morte parte 2, Juno, Bad Teacher, The Social Network e 2 episodi della seconda serie di Vampire Diaries. In programma ho il dvd di Mangia, Prega, Ama e giovedì Breaking Dawn al cinema! (mi sono rifatta, direi!)

Wishing- Che arrivi la neve in montagna, ma soprattutto che Kuro faccia il bravo se no il moroso mi uccide.

Projects of the Month- Passare un buon natale, solo questo...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...