martedì 24 aprile 2012

Cambio di look

Ma si può che dopo solo un giorno passato a casa io stia già strippando?? E così ieri, in preda ad una crisi, ho chiamato un'amica e le ho chiesto di pranzare insieme oggi. Siamo come i fidanzati: ci dobbiamo vedere giovedì a cena con mia cugina, ma io non ce la potevo fare ad aspettare fino a quel giorno, e ho dovuto vederla oggi XD Anzi, siamo PEGGIO dei fidanzati ahahahhah!
Comunque, visto che bazzicavo già in centro, ho preso due (anzi tre) piccioni con una fava. Il bus mi ha scaricato sotto le Due Torri esattamente di fronte al negozio monomarca di Yves Rocher, e siccome ho bandito la Bottega Verde, ho pensato che fosse il segno di un nuovo inizio...che detta così...Bè, in sostanza, sono entrata, mi sono fatta fare la tessera e ho acquistato un po' di prodotti.  Ve ne parlerò prossimamente.
Dopo, sono passata a trovare un'amica che lavora in centro, a due passi dalle Due Torri...e poi via in bus a pranzo con l'altra mia amica! Olè!
Ci piace pranzare in una certa Coop, come le "zdaure" (le signore, in dialetto bolognese), alla rosticceria (sempre Coop) che c'è dentro. E' molto comoda, fanno un sacco di cose buone e veramente a buon prezzo! Dopo il mio filetto di persico impanato con verdure (come sono light!), sono tornata in centro...e ovviamente sono andata a tagliarmi i capelli dal mio parrucchiere di fiducia: Donna Giò! Lo adoro, è troppo carino, e mi tratta sempre benissimo, e poi è bravissimo...e ne sono uscita con questo look...


Onestamente...mi ero rotta dei capelli lunghi, rivolevo la mia frangetta!! E anche il colore, adesso è molto carico, ma è un cioccolato e mi ha detto che fra un mese verranno fuori dei bei riflessi ^____^

4 commenti:

  1. mi sono fatta la frangia anche ioooo!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, il colore poi è davvero bello :D
    Non vedo l 'ora di leggere la recensione sui prodotti che hai comprato, hanno aperto un negozio anche dalle mie parti e non ho ancora comprato :D

    RispondiElimina
  3. Anch'io di recente son tornata alla frangia XD
    Ha un fascino irresistibile secondo me!!
    Comunque complimenti per il blog.Mi piace tanto ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...