giovedì 5 aprile 2012

Shop review: Bodyline

Visto che ieri mi sono dimenticata, rimedio oggi, scrivendo la recensione per questo negozio online. Si tratta, appunto, di Bodyline. Era da una vita che non compravo da loro, ma mi sono ricordata tutto perfettamente.

Bellissimo, ma forse un po' troppo per me XD

Basta sciegliere gli articoli, metterli nel carrello e procedere al checkout specificando che tipo di spedizione si preferisce. Nel mio caso, ho scelto l'Air Mail, perchè costa di meno dell'EMS. Questo è un servizio postale molto veloce, ma che 9 volte su 10 si prende la dogana all'arrivo in Italia. Quindi: già costa di più dell'Air Mail e in più c'è alto rischio di dogana, non conviene!
Perciò, facendo l'Air Mail, il pacco passa come raccomandata e la dogana non la prendi. Altra nota positiva: nel checkout va specificato che valore far dichiarare sul pacco, e può essere dichiarato fino ad 1/4 in meno del valore effettivo, questo sempre per evitare la dogana...direi che è una cosa molto valida.
Il pacco mi è arrivato in meno di 15 giorni, un'ottima tempistica.
Per quanto riguarda i materiali, con Bodyline bisogna prestare un po' di attenzione a cosa si sceglie perchè spesso ci sono materiali un po' scadenti. Basta stare attenti alle foto, ingrandirle e guardare bene. Aiutano molto anche le review online.
E questo è tutto! Spero di essere stata utile a chi, ancora non ci ha comprato ma vorrebbe!

Mi sa che la prossima volta la prendo!

2 commenti:

  1. "con Bodyline bisogna prestare un po' di attenzione a cosa si sceglie perchè spesso ci sono materiali un po' scadenti. Basta stare attenti alle foto, ingrandirle e guardare bene"
    ...ma con tante marche anche migliori :P!
    Comunque è quello che dico sempre anche io, assolutamente! ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...