mercoledì 30 maggio 2012

Nuova frangetta

Dopo il buio di ieri, oggi vi propongo un post più...luminoso, come dire, anzi light, ecco. L'umore non è ancora dei migliori, ma sentire che comunque, i miei genitori e i miei amici stanno tutti bene, è già qualcosa, giusto? Quindi, largo alle cazzate.
Bene, siccome la mia frangia stava crescendo sempre di più e in un mese ormai ce l'avevo sempre in mezzo agli occhi manco fossi uno Yorkshire, ho deciso che era ora di darci un taglio(in tutti i sensi ghghghghg). Questa volta sono tornata al mio solito: lo scalato asimmetrico. Almeno quando cresce mi faccio il ciuffone ;)



3 commenti:

  1. puahwua bellina! io ormai sono da mesi che porto la frangetta a scaletta :)

    RispondiElimina
  2. Stai bene, ma mi piaci con entrambi i tipi di frangia.

    RispondiElimina
  3. che bella ti sta proprio bene.passa da me c'è un nuovo post.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...