sabato 12 maggio 2012

Sal Y Limon

Quando mi partono le fisse c'è poco da fare: sono come un tarlo che scava scava scava, finchè non trovo l'oggetto del mio desiderio e lo prendo. In questo caso non si tratta di un oggetto, ma di più oggetti, i bracciali Sal Y Limon. Li trovo semplicemente fantastici!

Da trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com

Sono bracciali di diverse misure e colori, smaltati, leggeri e davvero carini! In Italia il riveditore è Stroili Oro, e infatti ho cercato chi potesse averceli nella mia città, ma con scarso risultato. Poi ieri l'illuminazione mentre ero a pranzo con un'amica in un centro commerciale: c'era un punto vendita!! ^______^

Da puresandi.net
Le combinazioni di colori sono molteplici, infatti è molto divertente scegliere e combinare stili e colori insieme. Non è stato facile, ma mi sono lasciata consigliare dalla mia amica e quindi ho abbinato tre colori insieme (tanto per cominciare ^^).



I fiocchetti sono stati amore a prima vista, e poi quando ho visto le coroncine coi cuoricini non ho saputo resistere! Anche i cuori-ghirigori sono adorabili e invece che stare tono su tono, ho preferito dare spazio alla creatività, perchè io sono così: un mix di colori e stili! :)

1 commento:

  1. Anch'io sono così con le fisse!
    I bracciali sembrano molto carini e di quelli che hai preso il mio preferito è il viola :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...