martedì 17 luglio 2012

L'animale buffo del..?!!

Sono distrutta, a pezzi totale, che mi potreste raccogliere con un cucchiaino. Non vedo l'ora di finire il lavoro anche per questa sera, davvero! ç____ç Non ne posso più. Dormo anche male! E quindi, mi sono pure dimenticata dell'animale della domenica, che in questo caso sarà l'animale del martedì (a sto punto...ihihihi!). E quale animale ho scelto? Ma la marmotta, ovviamente!!


Ma non è adorabile coi suoi occhioni da cartone animato?!

Va bè, per tornare a noi...chiedo perdono in anticipo se non riuscirò ad essere molto presente sul blog perchè di fatto ho un lavoro serale al camping che mi prende un sacco di tempo. E io sfrutto proprio le ore serali in reception per andare su internet, scroccando il wifi qui eh eh eh! Ma con sto lavoro sono incasinata, pensate che ieri ho finito alle 22:40, dalle 20:30 che ho iniziato a fare il lavoro...e durante il giorno, avendo solo la mattina libera, non riesco a collegarmi..meno male che con lo smartphone ho FB e Twitter sotto controllo! Anche se ho trascurato pure quelli ultimamente...
In compenso oggi è arrivato il pacco Zalando: tutto perfetto, vi dovrò far vedere le mie scarpe rosse e il mio vestitino nero coi cuori ;)

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...