martedì 3 luglio 2012

Outfit al volo

Post veloce per farvi vedere l'outfit estivo di oggi.
Purtroppo non ho più lo specchio grande e luminoso del negozio, e vi dovete accontentare di quello nel tugurio di casa XD E sono pure in ciabatte, sic!!


T-shirt: Roxy
Pantalone: Benetton
Braccialetto: Tiffany&Co

Sono questi i pantaloni che ho preso ieri in saldo. Ne ho preso anche un altro paio con le pinches, grigio ghiaccio, e non sembra che abbia il pannolone (perchè è questo l'effetto che mi danno le pinches su molte persone). Gentilmente sponsorizzati da Madre (denghiu).
perchè dovete sapere che avrò tipo 10 paia di jeans, e NESSUN pantalone di altro materiale, tipo il cotone che d'estate è fresco... XD
Devo farvi le foto anche degli altri pantaloni indossati e della t-shirt a righe bianche/grigie che ho preso sempre ieri da Benetton!
Stasera vi lascio con un'altra foto bonus della mia t-shirt da marinaia kawaii ^____^


2 commenti:

  1. Chissà perchè mi aspettavo avessi comprato i pantaloni nuovi di colori brilanti, Questi hanno l'aria molto seria, ma secondo me sei stata furba a prenderli così non avendone altri leggeri così ti fungono da passpartout anche per occasioni formali!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...